Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sto cercando qualche titolo liquido in euro, di emittente con un rating molto sicuro. Rendimento netto tra il 4 ed il 5%, possibilmente che non sia sui max di periodo.
Ho già preso le perpetue di Rabobank 6,5% ed Aerea 7,125% ma vorrei diversificare.
Qualche consiglio su titoli su cui orientarmi per approfondire?

Ultima modifica:
Binck ce l'ho e l'ho presa per me (la 373 a 93 qlc settimana fa).
Da altre parti non la riesco a prendere; ne su UBI, dove di solito compro tutto, nè su un'altra cassa della mia zona (anche qui compro tutto..).

Per entrambe black list. E sulla cassa mi hanno acquistato la PopMi 9%.

Mah..

Intanto sempre meno investitori hanno voglia di regalare i lori soldi :

L'Associazione Intermediari Mercati Finanziari - Assosim - ha presentato oggi la tradizionale analisi sui dati annuali relativi alle transazioni poste in essere dalle proprie Associate sui mercati gestiti da Borsa Italiana, Eurotlx, HI-Mtf, BATS CHI-X, Equiduct e da alcuni intermediari nella veste di Internalizzatori Sistematici.

Nonostante il forte recupero registrato nel mese di dicembre, l'anno 2016 si conclude negativamente.

In particolare, spiega una nota, crollano i controvalori negoziati sui mercati azionari e obbligazionari: MTA (-22,50%), MOT (-22,28%), EUROTLX (-17,80%), HIMTF (-26,58%)

Users who are viewing this thread

Back
Alto