Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

tanto se non sei cliente professionale questa roba non te la fanno comprare ,con iw neanche se sei cliente professionale ,poi i tagli sono proibitivi .fattene una ragione;)
in effetti ho faticato un pò per trovare una banca che mi facesse comprare questi titoli ...c è da dire però che almeno su questa DB il taglio da 100K la rende più umana (per così dire) dell AT1 da 200K di ISP 7,75% ( che custodisco gelosamente nel cassetto da metà gennaio scorso)

Ciao,posso chiederti il motivo,dato che le ho anche io in portafogli:di rendimenti equivalenti con lo stesso rischio non c'è molto di meglio in giro,specie in un momento in cui il mercato europeo sovraperforma......

Cordiali saluti

Ma tu sai qual'è il rischio reale di Srlev?
Io no.. Ho fatto 14 figure più rateo di una società moolto misteriosa..
Mi basta.

Poi il mercato per me è molto tirato, ma sono opinioni..

Sulla Bp 290 ora in Otc siamo 93 den 95 lett.... prezzi da non call.... chiaramente.....mi sa che mi tocca pagare un'altra birra a cat

Mi basta.

Mi basta.

E' una controllata di Vivat che è uno dei maggiori gruppi assicuratori olandesi.Loro non sono oscuri,chi li controlla,Anbang,lo sono un po' di più.Premetto che anche io trovo le quotazioni tirate,ma vale per qualsiasi strumento finaziario in questi periodi......

Cordiali saluti

E' una controllata di Vivat che è uno dei maggiori gruppi assicuratori olandesi.Loro non sono oscuri,chi li controlla,Anbang,lo sono un po' di più.Premetto che anche io trovo le quotazioni tirate,ma vale per qualsiasi strumento finaziario in questi periodi......

Cordiali saluti

Quoto tutto alla lettera. Presentazione alla quale sono andato non e' stata affatto male.

Ultima modifica:

Cordiali saluti

Già.
Angbang é abbastanza misteriosa.

Ciao,posso chiederti il motivo,dato che le ho anche io in portafogli:di rendimenti equivalenti con lo stesso rischio non c'è molto di meglio in giro,specie in un momento in cui il mercato europeo sovraperforma......

Cordiali saluti

Io per adesso la tengo ma guarda che rende netto il 2,15%.............non mi sembra un gran rendimento almeno per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto