Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Notavo che la Groupama 6,375% non scambia su Euronext dal 25 Aprile, quando uno sciagurato l'ha svenduta a 103,66 (indovinate chi è :wall:). Mi sembra infatti di ricordare che i molti forumisti che (saggiamente) hanno venduto in area 110, dopo il primo turno delle elezioni francesi, abbiano operato OTC.

Notavo che la Groupama 6,375% non scambia su Euronext dal 25 Aprile, quando uno sciagurato l'ha svenduta a 103,66 (indovinate chi è :wall:). Mi sembra infatti di ricordare che i molti forumisti che (saggiamente) hanno venduto in area 110, dopo il primo turno delle elezioni francesi, abbiano operato OTC.

Comunque su Enext c'era bid sopra 110

Oggi sulle borse tedesche ha scambiato tra 110,8 - 111,3. Ha guadagnato qualcosa anche lunedì, ora sembra essersi fermata.
Mi chiedevo quale potrebbe essere il suo prezzo "fair" considerando i titoli analoghi di emittenti paragonabili.

floater proseguono anche oggi. alcuni sopra i massimi. Incrementato Aegon a 69.50 e BFCM a 71 estremamente a sconto. Rothchild è a 75...CNP 74, Jyske 74, bpce 78, baca 76, Nordea 79. pure Nibc 68..

Users who are viewing this thread

Back
Alto