Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (23 lettori)

cumulate

Forumer storico
cedola 4,5
call 5y
post call ? invariata ?
scusate.
mi rispondo da solo
Issuer, issue number Banca IFIS, FRN 17oct2027, EUR
Type of debt instrument International bonds
Issue status outstanding
Type of placement Public
Par, currency of issue EUR 100,000
Amount 400,000,000
ISIN XS1700435453
End of placement 10/10/2017
Coupon 4.5% until 17.10.2022, then 5Y EUR Swap Rate + 4.251%
Coupon frequency 1 time(s) per year
Settlement date 10/17/2017
Maturity date 10/17/2027
Issue Managers Depository: Clearstream Banking S.A. Bookrunner: Nomura International, UBS, UniCredit
Trading floor Irish S.E.
Issuer: Banca IFIS
Issuer profile:
Banca IFIS (Istituto di Finanziamento e Sconto) is a bank founded in 1983 in Genoa, Italy by Sebastien Egon Fürstenberg, the current Chairman and majority shareholder. Banca IFIS is a specialty ... more
Outstanding issues:
2 issues EUR 700,000,000
Issuer rating:
Fitch Ratings BB+/Stable LT Int. Scale (foreign curr.) 09/28/2017
 

waltermasoni

Caribbean Trader
l'uscita del nuovo AT1 Asr ha dato gas a tutte le t2 perp. e dated ....soprattutto olandesi...guardate le ex delta, le srlev


L’ho comprata a 102,48. Conosco la compagnia essendo da 25 anni neL settore. Conti ottimi .
Ho visto il sito è tutte le emissioni Debt securities
Mi sembra che qualche punticino debba farlo ...
Anche le t1 sono tutte quotate

www.boerse-berlin.com/index.php/Bonds?isin=NL0009213545

www.euronext.com/nl/products/bonds/NL0009213552-XAMS

Che dite ci sono margini vedendo le cugine?
 

Maxwhite

Bondonly
L’ho comprata a 102,48. Conosco la compagnia essendo da 25 anni neL settore. Conti ottimi .
Ho visto il sito è tutte le emissioni Debt securities
Mi sembra che qualche punticino debba farlo ...
Anche le t1 sono tutte quotate

www.boerse-berlin.com/index.php/Bonds?isin=NL0009213545

www.euronext.com/nl/products/bonds/NL0009213552-XAMS

Che dite ci sono margini vedendo le cugine?
ASR è senz'altro una ottima azienda come lo sono, tanto per stare in Olanda, Achmea ed NN Group. Secondo me è difficile fare una
previsione sul potenziale upside del titolo perché si tratta di una struttura totalmente nuova e non ho ancora avuto la possibilità di leggere
il prospetto. Tutti gli altri titoli di ASR e degli altri emittenti citati prevedono la possibilità di sospendere la cedola ma sono tutti cumulativi
e quasi tutti compounding. A memoria nessuno prevede alcuna possibilità di write-down.
In questo caso è prevista la possibilità di conversione nel caso il margine di solvibilità dovesse scendere sotto il 75% il che rende il
titolo non confrontabile con gli altri ASR né con quelli degli emittenti sopra citati.
 

Users who are viewing this thread

Alto