Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

me l'han rimborsata il 30/9 in US$ ma se non hai il conto in $ te la rimborsano nella valuta di riferimento del tuo portafoglio e possono sorgere scompensi sul cambio sia per commissioni che anche per giorno di riferimento se la banca aspetta ad accreditarle quando riceve i fondi
Ciao,
possibile che BPCE abbia rimborsato con valuta 29 settembre un bond con scadenza 30 settembre? Io attendevo il rimborso i 2 ottobre visto che il 30 settembre era sabato.
Non riesco a capire..se qualche utente ha questo bond per favore potrebbe controllare la valuta di rimborso, perché la differenza cambio euro dollaro tra il 29 settembre e il 2 ottobre non è trascurabile. Grazie

premesso che per me hsh dovrebbe finire bene, a forza di incrementare ne avevo un po troppe... non sono piu quello di una volta, ormai so padre di famiglia...

allegerito tra 37 e 37,25 DE0009842542

Ciao,
possibile che BPCE abbia rimborsato con valuta 29 settembre un bond con scadenza 30 settembre? Io attendevo il rimborso i 2 ottobre visto che il 30 settembre era sabato.
Non riesco a capire..se qualche utente ha questo bond per favore potrebbe controllare la valuta di rimborso, perché la differenza cambio euro dollaro tra il 29 settembre e il 2 ottobre non è trascurabile. Grazie
in effetti era stato impreciso prendendo i dati dal mio excel, invece la banca ha proprio accreditato con valuta 29/9. Penso che però ogni banca faccia i suoi comodi

alla fine azzerato posizione in hsh, cala e non trovo news... venduta a vari prezzi in discesa. Cmq operazione di chiude in discreto gain. Pronto a rientrare.

Scusa , una domanda da chi non segue più Hsh da tanto tempo , dopo averlo venduto : perché FT titola "clock ticking"? C'è una data entro cui la mano pubblica deve cedere il controllo e privatizzare ? Grazie dell' aiuto .

Users who are viewing this thread

Back
Alto