Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
me l'han rimborsata il 30/9 in US$ ma se non hai il conto in $ te la rimborsano nella valuta di riferimento del tuo portafoglio e possono sorgere scompensi sul cambio sia per commissioni che anche per giorno di riferimento se la banca aspetta ad accreditarle quando riceve i fondi
Ciao,
possibile che BPCE abbia rimborsato con valuta 29 settembre un bond con scadenza 30 settembre? Io attendevo il rimborso i 2 ottobre visto che il 30 settembre era sabato.
Non riesco a capire..se qualche utente ha questo bond per favore potrebbe controllare la valuta di rimborso, perché la differenza cambio euro dollaro tra il 29 settembre e il 2 ottobre non è trascurabile. Grazie
premesso che per me hsh dovrebbe finire bene, a forza di incrementare ne avevo un po troppe... non sono piu quello di una volta, ormai so padre di famiglia...
Ciao,
possibile che BPCE abbia rimborsato con valuta 29 settembre un bond con scadenza 30 settembre? Io attendevo il rimborso i 2 ottobre visto che il 30 settembre era sabato.
Non riesco a capire..se qualche utente ha questo bond per favore potrebbe controllare la valuta di rimborso, perché la differenza cambio euro dollaro tra il 29 settembre e il 2 ottobre non è trascurabile. Grazie
in effetti era stato impreciso prendendo i dati dal mio excel, invece la banca ha proprio accreditato con valuta 29/9. Penso che però ogni banca faccia i suoi comodi
alla fine azzerato posizione in hsh, cala e non trovo news... venduta a vari prezzi in discesa. Cmq operazione di chiude in discreto gain. Pronto a rientrare.
Scusa , una domanda da chi non segue più Hsh da tanto tempo , dopo averlo venduto : perché FT titola "clock ticking"? C'è una data entro cui la mano pubblica deve cedere il controllo e privatizzare ? Grazie dell' aiuto .