Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Prima che questi paghino a mio avviso passerà molta acqua sotto i ponti. ...

Oltre ad avere riserve sottilissime, se ricordo bene, hanno emesso un AT1 acquistato interamente dalla casa madre: non hanno la preoccupazione di compiacere il mercato...

E in effetti sulla cedola un comunicato l'hanno già emesso...
Condivido pessimismo però il comunicato a cui fai riferimento è vecchio

C'è ne sono di più recenti e sul bond giusto.
Cmq i conti sul distribuibile si fanno ora

Condivido pessimismo però il comunicato a cui fai riferimento è vecchio

C'è ne sono di più recenti e sul bond giusto.
Cmq i conti sul distribuibile si fanno ora

A quali comunicati "più recenti" ti riferisci? Quello da me postato è datato 27 marzo 2019...

Mi stai dicendo che gli "Available Distributable Funds", non disponibili per la cedola dell'AT1 da me postato, potrebbero essere disponibili per un diverso (e pari passu) AT1?

A quali comunicati "più recenti" ti riferisci? Quello da me postato è datato 27 marzo 2019...

Mi stai dicendo che gli "Available Distributable Funds", non disponibili per la cedola dell'AT1 da me postato, potrebbero essere disponibili per un diverso (e pari passu) AT1?
Scusatemi tutti ho invertito le date e due comunicati.
A mia parziale discolpa posso solo dire che sto lavorando

Ultima modifica:
hai ragione ma mi ero per un momento illuso e mi sarebbe spiaciuto avere illuso anche altre persone
Un poco di speranza la avevo anche io , soprattutto perché le avrei vendute nel giro di pochi giorni . Ora le prospettive sono due , vendere incassando la perdita o tenere nel limbo per un altro anno e sperare del ritorno alla cedola per l'aprile 2020 . Unica nota positiva , dal poco che sono riuscito a leggere del bilancio almeno non sta peggiorando . Tu danst che pensi di fare ? ,( se ti va di parlarne ) un grazie a roth che riesce a trovare preziosi comunicati .

Io penso di tenere
Il cet1 è incoraggiante
In 6 mesi son passati da una perdita di circa 8 milioni ad un utile.
La speranza è che ricostruiscono riserve sufficienti.

Il vero problema è che la decisione di pagamento mi sembra molto legata la volontà della banca di effettuarlo.
Visto che il pagamento è mandatory solamente in caso di dividendo pari passu o azioni.
Azioni in giro non ce ne sono più...
E l'altro Bond pare essere in mano completamente al gruppo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto