waltermasoni
Caribbean Trader
Se hai venduto Ubi penso che tu abbia liquidato il. 90% delle obbligazioni sub ?
No no ancora. Ne ho.
Ho sempre 100 k generali e 100 k mps
Se hai venduto Ubi penso che tu abbia liquidato il. 90% delle obbligazioni sub ?
Io le ho acquistate appena sotto 102 , le ho ancora in ptf.Venduto 100 k di sub generali 2026 a 107 con int. broker
Rimango con altri 100 k per ora con pmc area 101
Io le ho acquistate appena sotto 102 , le ho ancora in ptf.
Non sono abituato ad avere grosse cifre ,almeno per me, sul c.c. ed ho sempre una certa fretta di rientrare per avere un minimo rendimento.
Sicuramente, investendo anche in dollari, hai già individuato una valida alternativa ,m a se resti su Euro è un po' piu' complicato.
Io ho preso piccolo lotto di Treas. Americani ventennali 2.5% con il cambio 1.19 ed anche io ora mi pento per non aver aperto una posizione + cospicua.Il dollaro è parecchiio tempo che viaggia in laterale con volatilità bassissima .E come se attendesse la giusta " scusa " per muoversi con + energia in su e/o in giu' .Niente mi ha preso anche il secondo lotto sempre 107. Sono fuori
Rimpiango di non aver scambiato tutto in dollari con il cambio a 1,25....
Il tornante potrebbero essere le elezioni europeeIo ho preso piccolo lotto di Treas. Americani ventennali 2.5% con il cambio 1.19 ed anche io ora mi pento per non aver aperto una posizione + cospicua.Il dollaro è parecchiio tempo che viaggia in laterale con volatilità bassissima .E come se attendesse la giusta " scusa " per muoversi con + energia in su e/o in giu' .
giusto, o forse se chiude un buon accordo con la CinaIl tornante potrebbero essere le elezioni europee
Sicuramente sono entrambi avvenimenti il cui esito farà sicuramente muovere il rapporto di cambio ed ognuno di noi si augura che sia nella direzione piu' utile per il proprio portafoglio .