Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Spread, Lagarde tenta marcia indietro: male se troppo elevati per coronavirus

FRANCOFORTE, 12 marzo (Reuters) - Christine Lagarde torna in parte sui propri passi dopo le dichiarazioni della conferenza stampa sull'allargamento degli spread, che sembrava non essere argomento di attenzione Bce. "Sono pienamente impegnata a evitare qualsiasi frammentazione in un momento difficile per la zona euro: l'allargamento degli spread legato al coronavirus compromette la trasmissione della politica monetaria" dice in un'intervista a 'Cnbc' secondo un tweet riportato dalla stessa Bce. Scarsa la reazione del differenziale Btp/Bund al tentativo di macria indietro di Lagarde, che orbita intorno ai 250 punti base dopo una fiammata a 271 centesimi. Su piattaforma TradeWeb, tenendo conto del minimo intraday di 179,7 punti base il premio al rischio Italia/Germania ha visto un'oscillazione di oltre 90 centesimi. (in redazione a Milano Gianluca Semeraro)(([email protected]; +390266129854;))

Ciao Vento!

La Lagarde sembrava una rincoglionita!
FNAIOS,
ex malo bonum (è il mio mantra da sempre) : i tools della ECB sono comunque pochi in questa crisi (arriverà, probabile, anche un bel supply shock), spero che la palese inadeguatezza (ma sono sicuro che col passare del tempo ci sorprenderà con competenza e lungimiranza) della Dottoressa Lagarde (il termine che hai usato non lo condivido minimamente) faccia capire a chi di dovere (Eurogruppo e Commissione UE in particolare) che questa volta tocca a loro (politica fiscale imponente e passi veloci verso un armonizzazione fiscale decisa, così Russiabond si paga il 26% sul gheinone con GEDI, contribuendo così alla ricostruzione italiana post corona virus).

FNAIOS,
ex malo bonum (è il mio mantra da sempre) : i tools della ECB sono comunque pochi in questa crisi (arriverà, probabile, anche un bel supply shock), spero che la palese inadeguatezza (ma sono sicuro che col passare del tempo ci sorprenderà con competenza e lungimiranza) della Dottoressa Lagarde (il termine che hai usato non lo condivido minimamente) faccia capire a chi di dovere (Eurogruppo e Commissione UE in particolare) che questa volta tocca a loro (politica fiscale imponente e passi veloci verso un armonizzazione fiscale decisa, così Russiabond si paga il 26% sul gheinone con GEDI, contribuendo così alla ricostruzione italiana post corona virus).

:-D io il 26% non lo pago sono estero ...:band:

Continui a non capire...:)
quando parlano di armonizzazione fiscale stanno parlando di te.
Tipo la campana di Donne.

continui a NON capire

io mi sposto e muovo

DOVE

e

QUANDO

VOGLIO ...

vorrà dire che vado a trovare BOSMELD e ANGIE ...e BARANG ...:-D

PS la donna è una brava donna o lo capisce o la capisce ...non ha alternative :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto