Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Lufthansa In Talks Over Securing Billions Of State Aid, Including Possible Equity Stake – RTRS Sources

La mano, come diceva Brega, può essere piuma o fero.

Ultima modifica:
Ciao,
perchè secondo te non è da dare?
Ti ritengo uno dei guru del forum e Mi interessa il tuo punto di vista.
Io credo che I tassi non saliranno per un bel po' e Credit Agricole ha dimostrato che non paga oltre certi valori.
Anche se non contribuisce al capitale a tasso zero credo che all'emittente vada bene tenerlo in vita.
Grazie
Ciao,

come sai, sono sempre restio a dare suggerimenti operativi, perchè non voglio assumermi responsabilità.

Ho scritto che non darei quel titolo in tender perchè da tempo il price mover, per i CMS, è l'attesa di una call più che la previsione di un aumento dei tassi.
La decisione di tenere (con scommessa di call tra poco più di un anno e mezzo) o di cedere oggi a 78 dipende interamente dall'idea che ti sei fatto della filosofia Credit Agricole in materia di riguardi (una volta si diceva: reputazione) nei confronti del mercato. Oltre che dalla convinzione di trovare altrove migliori opportunità di guadagno.
E qui ognuno di noi ha il dovere di farsi un'idea sua...

Naturalmente dovrà essere confermata l'attuale previsione di "ineligibility" a capitale a partire dal 2022, dopo che l'EBA si sarà espressa, tra qualche mese...

Ciao,

come sai, sono sempre restio a dare suggerimenti operativi, perchè non voglio assumermi responsabilità.

Ho scritto che non darei quel titolo in tender perchè da tempo il price mover, per i CMS, è l'attesa di una call più che la previsione di un aumento dei tassi.
La decisione di tenere (con scommessa di call tra poco più di un anno e mezzo) o di cedere oggi a 78 dipende interamente dall'idea che ti sei fatto della filosofia Credit Agricole in materia di riguardi (una volta si diceva: reputazione) nei confronti del mercato. Oltre che dalla convinzione di trovare altrove migliori opportunità di guadagno.
E qui ognuno di noi ha il dovere di farsi un'idea sua...

Naturalmente dovrà essere confermata l'attuale previsione di "ineligibility" a capitale a partire dal 2022, dopo che l'EBA si sarà espressa, tra qualche mese...

per chi ha la possibilità, il prezzo offerto è sopra o in linea ai prezzi degli ultimi giorni?

Ordine nr. 2533
Acquisto 50.000 Rabobank 6,5% FRN 2013-Prp (Flat 29/09)
Prezzo Limite
Limite 90,30%
Validità Giornaliera
Scadenza 02/04/2020
Stato resto eseguito

per chi ha la possibilità, il prezzo offerto è sopra o in linea ai prezzi degli ultimi giorni?

I prezzi erano con forchette ampissime. Tipo den 50\55. Lett 70/80
Piuttosto c’è da pensare e ragionare sui tassi futuri prossimi , e con obbligazioni cosiddette sicure a tassi infimi , dove andranno a finire se i tassi partono a manetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto