Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Come scritto su altri thread


SELL REPSOL 101.50 100 K
SELL UNIPOL AT 1 99,525 100 K
SELL ERSTE AT 1 102,50 200 K
BUY OTC 300 K ANSALDO 2020 @ 99,75

INTRADAY BTP 67 buy 101,10 100k 102,10 100 k
sell 101,90 100k 102,60 100k

TOTALE PORTAFOGLIO.



1200 K SALINI 2027 @ 86,68 circa marginato 80% (ITALIA))

600 K VIVAT At 1 assicurativo @ 82,36 XS1835946564 marginato 40% (OLANDA)

800 K ANSALDO 2020 scadenza 13 Giorni @ 99,69 a fine corsa marginato 80% (ITALIA)

300 K CREDITO Valtellinese Sub T 2 8,25% @ 98 XS1590496987 marginato 80% (ITALIA)

300 K NOVO BANCO Sub T 2 8,5% @ 77 PTNOBFOM0017 nessuna marginazione (PORTOGALLO)

200K Landesbank Baden-Württemberg AT 1 @ 80 cedola 4% DE000LB2CPE5 marginato 40%(GERMANIA )

200K Volksbank Wien AT 1 @ 83,825 cedola 7,75% marginato 40% AT000B121991 (AUSTRIA )





liquido per 1.200.000 € compreso leva 1 milione


screen portafoglio con aggiornamento prossimi giorni



buon trading a tutti.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
be insomma ho chiuso i 200 k comprati oggi

fatti 1300 euro non è la mia operatività venduto a 101,90 e 102,60

na rottura sti btp telefonate per acquistare telefonate per vendere :D

Ahaha
Non è la tua operatività.
Non si può tradare il btp (2067, fbtp, spread :bund-btp; long/short) con l'omino in Svizzera andando a prendere il sole...:banana:
Roba da secchioni ...:reading:
Vantaggio : liquidissimi.
Ursula-Cristina-Angela- sempre pensato che le donne hanno una marcia in più anche in finanza.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Ahaha
Non è la tua operatività.
Non si può tradare il btp (2067, fbtp, spread :bund-btp; long/short) con l'omino in Svizzera andando a prendere il sole...:banana:
Roba da secchioni ...:reading:
Vantaggio : liquidissimi.
Ursula-Cristina-Angela- sempre pensato che le donne hanno una marcia in più anche in finanza.


speriamo ...che quaglino ...io vorrei vendere anche il resto targato it ...

l
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Operazioni della mattinata .-


BUY 400 K RABOBANK @ 99,50 cedola 5,50 % prossima call 29.06.2020 post call 5,25%
XS1171914515

ragionamento e pagherò col portafoglio se sbaglio come sempre :D

se fanno la call ho 400K che cedolano al 5,5% più 0,50 di gain sul prezzo a fine giugno ....se non fanno call il prezzo per me sale di 1 o 2 figure perchè sarà sempre sotto call e qui però devo dire se sarà ogni 6 mesi o tempo più lungo non lo sò io al 5,25 roba olandese banca serie A mi piace averla in portafoglio ....avendo leva 1 milione di euro ....

cedola inferiore rabobank quotano cedola 4,62% poco sotto 100 ....

lo spunto della call l'ho letto da Rottweiller che parlava di una rabo con call prossima ...ed era incerto o chiedeva se la faranno o meno ? l'ho cercata e trovata ...e poi ho sviluppato questo ragionamento da AGRICOLTORE diretto

BUY 200 K ERSTE GROUP BANK cedola 5,125% call 2025 @ 91,98 XS1961057780 l'ho sostituita vendendo ieri a 102,50 la erste 6,5% come da precedenti comunicazioni


se i prezzi causa assestamento scenderanno logicamente raddoppio la quota nelle prossime settimane

mi resta moltissima liquidità calcolando anche le ansaldo in scadenza 28 aprile ho ancora circa 1,4 milioni di cui leva 1 milione

tutta roba nord europa ...lentamente stò smontando tutto sull'italia ...non per questo ritengo non salirà ma preferisco con la spinta post accordo consiglio europeo ...e successive settimane avere ZERO ITALIA...

in effetti d'italiano mi resterà la pensione :D se la pagheranno ancora :D

un pò di prezzi non testati Landesbank bden wuertenberg 4% bid ask 83-84,5
volksbank wien bid ask 85-87


buon trading a tutti
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
OT

ne parlavamo pochi giorni fà....non l'ho segnalata perchè avveo voglia di fare size

poi ho cambiato idea e NON entro su aeroporti o voli di linea o affari simikli


questa per chi non la conoscesse è di proprietà del GOVERNO FRANCESE al 50 e spicci

rating A mi risulta


è crollata

se fate 2 conti se solo salisse vicino ai massimi vedete un pò voi dove potrebbe andare

buon trading a tutti

2,125% Aéroports de Paris S.A. (2038) - FR0013371549 - Börse Berlin

Cattura.PNG


spunt.PNG
 

Vet

Forumer storico
Se salta Italia? Se ristrutturano il debito al 50% meno non avrebbe senso ?
I miei ultimi dati (non sono aggiornati) mi danno il 60% in mani straniere Francia in primis 30% banche italiche e meno del 10% in mano a privati italici.
Avete dati più aggiornati?
Mi viene in mente quella frase che dice :” dormo sonni tranquilli sapendo che il mio peggior nemico veglia su di me”
 

jjletho

Forumer attivo
Se salta Italia? Se ristrutturano il debito al 50% meno non avrebbe senso ?
I miei ultimi dati (non sono aggiornati) mi danno il 60% in mani straniere Francia in primis 30% banche italiche e meno del 10% in mano a privati italici.
Avete dati più aggiornati?
Mi viene in mente quella frase che dice :” dormo sonni tranquilli sapendo che il mio peggior nemico veglia su di me”


https://www.ilsole24ore.com/art/deb...an-chi-possiede-nostri-btp-all-estero-ACz6Swz

Direi che a occhio il primo detentore e di gran lunga e' la BCE attraverso Bankitalia (probabilmente attorno al 25% del debito dopo quest'ultimo giro)
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Se salta Italia? Se ristrutturano il debito al 50% meno non avrebbe senso ?
I miei ultimi dati (non sono aggiornati) mi danno il 60% in mani straniere Francia in primis 30% banche italiche e meno del 10% in mano a privati italici.
Avete dati più aggiornati?
Mi viene in mente quella frase che dice :” dormo sonni tranquilli sapendo che il mio peggior nemico veglia su di me”


...penso che bisogna metter uno stop loss

io lo metterò tra poche settimane ...magari cambio idea ...lo sai che la cambio spesso
lo stop loss ...è la pensione :D almeno sò che possono ciularmi solo quella

se non me la ciulano ringrazio...quando accendi la TV e guardi a random un qualsiasi TG ...non ti entusiasma investire in Italia ...quindi chi me lo fà fare lascia stare i colori politici frega na cippa a me interessa fare lievitare il capitale ...quindi perchè aspettare che quello o quell'altro la sparino di nuovo grossa e tentare o dire italexit ...lo farò già prima ...
io aspetto solo che si salga poi chiudo con targa IT...qualche settimana se tutto và come dovrebbe ...
 

Users who are viewing this thread

Alto