Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Russia ed anche io,eravamo entrati su Rabo solo che lui ha mollato troppo presto per altri lidi/scommesse. Io mantenute fino a 118...poi lo trado ogni tanto.
questa è la progressione che ha fatto negli ultimi sei mesi , il buon Russia indicava e così commentava in un suo post agli inizi di aprile "...acquistata a 94,7 target Natale 2020 a 108/110 con cedola pagata .." ..Ribadisco che non ho nessuna vena polemica e che son ben contento che a tutti sia andata bene qualunque scelta sia stata fatta ( specialmente per chi ora si gode i frutti al caldo sole ) ...... comunque oltre ogni rosea previsione
Credo che la complicazione stia nel fatto che pagano in certificati che hanno un valore di mercato > nominale, e di questo bisogna tener conto. Verranno assegnati tanti nuovi certificati il cui valore *di mercato* sia pari al 6,5/4=1,625% del valore *nominale* dei certificati posseduti.