Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
3 acquisti, (ho immaginato cedola fissa 1%, come media dovrebbe circa essere ok)
07//2010 a 55 : circa 7.2% annuo lordo
03/2011 a 61 : circa 6.4% annuo lordo
01/2012 a 33.5 ( ) : circa 14.65% annuo lordo
non male...certo switchare su tasso fisso nei punti alti (2014 o 2017 )avrebbe garantito risultati ancora maggiori
probabilmente anche ogni singolo acquisto fatto su T1 tasso fisso avrebbero reso di più
ma col senno di poi....in quel momento , prima dei tassi negativi etc...era una bella scelta
qualche bidone lo ho ben preso, es venete anche se non da 100 a 0 oppure sono ancora dentro la RZB XS0193631040 che speriamo bene, 1/4 le ho vendute sconsolato ca. un anno fa
leggo ora la bella notizia.
addio baca.
per rispondere parzialmente a Cat, questo è per me un titolo che ha contribuito fortemente ad azzerare il corposo (per ore) loss di sns
Ma no dai, le baca sono state un gain per i cassettisti... chi trada chissà quante sberle avrebbe preso... non era un titolo da tradare, troppo illiquido e spread assurdi soprattutto in discesa
Non ho i file sotto mano ma credo 100% da 2009 a febbraio 2020. Poi le ho riprese intorno 70
La maggior parte delle irs vanno prese allo stesso modo imho
Giusto.
Aggiungerei Mais76 e Zorba (Ventodivino c'era gia' ma era Amorgos 34....).
Sembra incredibile ma Negus scriveva quasi tutti i giorni....passa piu' spesso Mentor....avevi proprio ragione. Ora e' facile dirlo ma tu lo hai SCRITTO nel 2010 (o giu' di li).