Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ma da quando Isabel ha perso l'appoggio del padre, come d'altronde hai segnalato anche tu, deve limitare il suo appeal alle doti fisiche. Anzi: ho il sospetto che sarebbe, lei, ben lieta di venire a vivere nel mio bilocale, accontentandosi dei miei magri proventi da perpetuals...:D

Confermo la preferenza. Purtroppo nel mondo finanziario le uniche signore che, sinora, siano riuscite a distrarmi dal duro lavoro corrispondono alla tipologia mediterranea. Anche Lucrezia vi rientra a pieno titolo. Niente di male, eh: la bellezza non conosce frontiere...
Urge precisazione su Cristine, che non mi ha mai distratto. Però in nell'occasione che citi veniva talmente brutalizzata che mi sembrava mio dovere di gentleman soccorrerla. Se ricordo bene ho pubblicato una sua foto giovanile, dove lei, ex-atleta, esibiva un fisico in gran forma...

PS: spero che nessuno ci accusi di maschilismo becero. Anche se, in questa epoca di eccessi, tutto diventa difficile, persino una parola di apprezzamento estetico..

Lucrezia Reichlin? Bella donna e molto preparata che potrebbe dare un utilissimo contributo.

Se penso invece che quella becera ignorante di Laura Castelli e' stata confermata come sottosegretaria all'economia mi viene da piangere. Tuttavia ci deve essere una presenza 'politica'. Ma andate a fanc...

Ultima modifica:
Qualcuno ha venduto le Rabo 454 ultimamente?
Che rateo interessi vi hanno accreditato?

Grazie mille

il risveglio dei tassi ha portato un po di attenzione alla Seguros Gama, le vendite in settimana con prezzi a 75 a Lisbona son state tutte mie, ora mi fermo e vedo se migliora ancora per eventuali ulteriori alleggerimenti PTTRVBOE0000

Aareal Bank AG Wiesbaden

Redemption of
EUR 300,000,000 Subordinated Callable Fixed Rate Reset Notes with scheduled maturity in March 2026 ISIN: DE000A1TNC94, WKN A1TNC9
In accordance with § 5 (2) of the Terms and Conditions the Notes referred to above are redeemed in whole at their principal amount as of 18 March 2021.
The last day for which interest is paid is 17 March 2021.

Marcob,
quella parte di portafoglio era presidiata , prima che NB richiamasse, dalla Novo Banco 2035.
Come struttura, prezzo, risk-reward la NIBC , seccata la NB, mi sembrava la migliore.
Poi ci sono le CMS di Rott (per semplificare). Ma quella e' una partita troppo sofisticata.
Non ho nessuna aspettative di crescita sul prezzo, le tengo tranquillamente in ptf.(sono il titolo piu' pesante).

concordo; la NIBC t2 è il meglio che si possa trovare extra italia, qui qualcosa che rende bene la abbiamo ancora tra le subordinate bancarie.
Resta da capire, se il bond resterà pienamente computabile come tier2 per tutto il periodo di vita ....fino alla call nel 2035.

Chi chiedeva più sopra dei prezzi calanti della srlev, dipende dal fatto che ormai tutti si attendono la call del bond ad aprile.
(salvo sorprese)

il risveglio dei tassi ha portato un po di attenzione alla Seguros Gama, le vendite in settimana con prezzi a 75 a Lisbona son state tutte mie, ora mi fermo e vedo se migliora ancora per eventuali ulteriori alleggerimenti PTTRVBOE0000
Io son un possessore e ritengo la struttura interessante assieme a nibc per me è il miglior titolo per difendersi da un futuro aumento dei tassi

Users who are viewing this thread

Back
Alto