Cat XL
Shizuka Minamoto
Ma da quando Isabel ha perso l'appoggio del padre, come d'altronde hai segnalato anche tu, deve limitare il suo appeal alle doti fisiche. Anzi: ho il sospetto che sarebbe, lei, ben lieta di venire a vivere nel mio bilocale, accontentandosi dei miei magri proventi da perpetuals...
Confermo la preferenza. Purtroppo nel mondo finanziario le uniche signore che, sinora, siano riuscite a distrarmi dal duro lavoro corrispondono alla tipologia mediterranea. Anche Lucrezia vi rientra a pieno titolo. Niente di male, eh: la bellezza non conosce frontiere...
Urge precisazione su Cristine, che non mi ha mai distratto. Però in nell'occasione che citi veniva talmente brutalizzata che mi sembrava mio dovere di gentleman soccorrerla. Se ricordo bene ho pubblicato una sua foto giovanile, dove lei, ex-atleta, esibiva un fisico in gran forma...
PS: spero che nessuno ci accusi di maschilismo becero. Anche se, in questa epoca di eccessi, tutto diventa difficile, persino una parola di apprezzamento estetico..
Lucrezia Reichlin? Bella donna e molto preparata che potrebbe dare un utilissimo contributo.
Se penso invece che quella becera ignorante di Laura Castelli e' stata confermata come sottosegretaria all'economia mi viene da piangere. Tuttavia ci deve essere una presenza 'politica'. Ma andate a fanc...

L'ex ministro Tria: "Laura Castelli? Chi meglio di lei all'Economia, è competente"
Si sono avvicendati tre ministri, ma la grillina è rimasta sempre al dicastero dell'Economia. "Si è fatta le ossa. E dice cose giuste. Ormai merita il dottorato". La versione di Giovanni Tria
Ultima modifica: