Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Quotazioni bid ask esposte oggi prezzi in allargamento

Bid 104
Ask 106

...l'attacco a quota 106 sembra o rinviato o fallito
Da oggi smetto di dare prezzi in quanto vedo che ci siamo assestati fermati consolidati come volete chiamarlo...

Chi vivrà vedrà
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Da altro forum... Copio incollo...

Originariamente Scritto da alveare Visualizza Messaggio
prezzi operativi sembrano un po' diversi...ieri tentata vendita limite 104,5 non eseguita, oggi riprovato a 104 ed ancora niente ...

Risposta russiabond


Dipende dai giorni, dai flussi , dalla banca che usi dalle controparti della tua banca dalla size... Si questo bond in particolare i prezzi sono legati alla particolare possibilità di mettersi in Bid ed ask

Non scendo in dettagli tecnici...
wink.gif


Giovedì scorso colpivano ask @106

Ca va sans dire...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Russia, non seguo questo titolo. E' quotato anche su mercati regolamentati o solo OTC?

Da altro forum... Copio incollo...

Originariamente Scritto da alveare Visualizza Messaggio
prezzi operativi sembrano un po' diversi...ieri tentata vendita limite 104,5 non eseguita, oggi riprovato a 104 ed ancora niente ...

Risposta russiabond


Dipende dai giorni, dai flussi , dalla banca che usi dalle controparti della tua banca dalla size... Si questo bond in particolare i prezzi sono legati alla particolare possibilità di mettersi in Bid ed ask

Non scendo in dettagli tecnici...
wink.gif


Giovedì scorso colpivano ask @106

Ca va sans dire...
 

jjletho

Forumer attivo
OT totale
posso chiedere una cortesia?
sto cercando di comprare questo fondo DE000A2P9XE0
la mia banca sembra non riuscirci ma non capisco perché (non sarebbe "registrato"?)
visto il livello elevatissimo di moltissimi partecipanti a questo forum, mi permetto di chiedere lumi a voi.....
 

angy2008

Forumer storico
OT totale
posso chiedere una cortesia?
sto cercando di comprare questo fondo DE000A2P9XE0
la mia banca sembra non riuscirci ma non capisco perché (non sarebbe "registrato"?)
visto il livello elevatissimo di moltissimi partecipanti a questo forum, mi permetto di chiedere lumi a voi.....
dovrebbe dirtelo la banca se puoi comperarlo. A me pare registrato solo in Germania, comunque io non lo prenderei in questi tempi
 

Users who are viewing this thread

Alto