cpandrea
Forumer storico
Qui sotto il comunicato.
Per me uno dei maggiori problemi ad ampliare l'acquisto (peraltro difficile, vista l'illiquidità del titolo) era rappresentata dal non conoscere gli eventuali vincoli al richiamo da parte della BCE.
Era lecito sospettare che una banca alla quale veniva impedito di pagare la cedole potesse avere ostacoli alla redemption, ma evidentemente non è stato così.
Purtroppo la IR, latitante al telefono quanto reattiva nelle e-mail, ha fatto orecchie da mercante (a domanda rispondeva che non poteva infrangere le ESMA guidelines...), mentre quella domanda doveva ricevere risposta come informazione dovuta al mercato...
Pazienza! Ancora ieri c'era un piccolo quantitativo su Euronext poco sopra 80. Ma se non si vogliono puntare i soldini per il gusto di azzardare oltre certi livelli è meglio operare solo se si raccolgono sufficienti informazioni a supporto...
alpha bank era quasi introvabile, io ne ho prese parecchi mesi fa su borse tedesche, volevo incrementare ed ho riprovato negli ultimi 2/3 mesi alcune volte ma il MM non eseguiva ai prezzi esposti. OTC provato alcune volte ma non vi erano controparti