oldmouseit
Forumer storico
grazie
grazie
(Reuters) - Generali ha avviato il collocamento di un green bond Tier2 a 10 anni da massimi 500 milioni di euro.
A scriverlo Ifr, servizio di Refinitiv, aggiungendo che le prime indicazioni sono in area 6% per la cedola annua.
Curano l'emissione - il cui pricing è atteso oggi e la cui scadenza il 6 luglio 2032 - Citi e Deutsche Bank, anche in qualità di global coordinators, e BofA, Crédit Agricole, Goldman Sachs, Mediobanca e Morgan Stanley.
(Reuters) - Generali ha lanciato un green bond Tier2 a 10 anni da 500 milioni di euro, con ordini che superano 1,25 miliardi.
A scriverlo Ifr, servizio di Refinitiv, aggiungendo che la cedola annua è fissata a 5,80%, da prime indicazioni in area 6% poi riviste in area 5,875%.
Anche nei miei risulta così.
Ne ho una discreta quantità.
Io 90 con 50 kCon che PMC se posso?
Io 90 con 50 k
91 e quasi 90k...Con che PMC se posso?
stai dicendo che c'è la probabilità che skippi o in generale lo prevede il prospetto? Per skippare deve essere messa male e sinceramente mi aspetterei quotazioni più basse. Ci sono news poco rassicuranti?
PS non fidandomi dei miei appunti sto rileggendo il prospetto e non trovo l'opzione dello skip
Comprate a 90 e spicciLa Bayer rende 8% alla call. Io trovo solo problemi con le cause americane. Sconta la mancata call tra poco o le cause americane mettono a rischio l'emittente?