Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
riflessione tutti si aspettano un ottobre nerissimo inflazione alle stelle recessione ,fed falco bce falco insomma di tutto
ma il mercato anticipa quindi......
per esperienza ho imparato a non anticipare i movimenti vedremo
tanto c'e sempre un occasione basta aspettare
la penso uguale.
Aggiungo : quando ci sono megadisastri annunciati troppo e in continuazione..può essere che restino tali.
A maggior ragione nessuna fretta...
 

hamen

Nuovo forumer
Scusate non sono professionale ma vorrei comunque comprare subordinate o perpetue con che banca potrei farlo? Sella? (Un tempo avevo binck)
Stesso post che stavo per scrivere anche io.
Con Directa e Fineco trovo pochi bond di quelli solitamente citati in questo thread, voi che banca utilizzate per negoziarli?
 

samantaao

Forumer storico
Scusate non sono professionale ma vorrei comunque comprare subordinate o perpetue con che banca potrei farlo? Sella? (Un tempo avevo binck)
Stesso post che stavo per scrivere anche io.
Con Directa e Fineco trovo pochi bond di quelli solitamente citati in questo thread, voi che banca utilizzate per negoziarli?
se non sei professional temo che con molte banche italiane si abbiano forti limitazioni e ognuna un po' a modo suo
con Banca Generali se non sei professional qualche titolo ancora si prende e si ha accesso a tutti i mercati
 

ores

Nuovo forumer
se non sei professional temo che con molte banche italiane si abbiano forti limitazioni e ognuna un po' a modo suo
con Banca Generali se non sei professional qualche titolo ancora si prende e si ha accesso a tutti i mercati

Ho controllato e dove abito c'è una filiale (Generali privè).
Puoi comprare direttamente online o bisogna fare fisicamente in sede? Sub Generali sono acquistabili?Costi di acquisto/vendita?(ho guardato online ma non ho trovato)..
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
Peccato...

NOTICE OF REDEMPTION to the holders of BayWa Aktiengesellschaft’s €300,000,000 Undated Resettable Fixed Rate Subordinated Notes ISIN: XS1695284114 Common Code: 169528411 WKN: A2GSM1 In accordance with § 6(2) and § 12(1) of the terms and conditions of the €300,000,000 Undated Resettable Fixed Rate Subordinated Notes (the “Notes”) issued by BayWa Aktiengesellschaft (the “Issuer”) on October 11, 2017, the Issuer hereby gives notice to the holders of the Notes that it intends to redeem the Notes on October 11, 2022 (the “Redemption Date”) in the principal amount of €300,000,000, plus accrued and unpaid interest to, but not including, the Redemption Date (the “Redemption”). The ISIN and Common Code numbers in relation to the Notes being redeemed are as set forth above. Issued by: BayWa Aktiengesellschaft Dated: August 2022
 

Users who are viewing this thread

Alto