Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Massimo dell'anno112,64
Minimo dell'anno70,95
ISINXS1218289103
DescrizioneMessico 4.0% Call 15mz15
StatusSENIOR
Valuta di negoziazioneEUR
Lotto minimo100.000
Fase di mercatoTechnical Period
Sospeso
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
AgencyRatingOutlookDate
Moody'sBaa2StableJul 08 2022
S&PBBBStableJul 06 2022
DBRSBBBStableMay 06 2021

Rating Messico
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Screenshot_20220908-184257.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Mi correggerà se sbaglio, ma mi sembra di aver capito che Russia aspetta altre "pettinate" in area UE prima di entrare...

Già ho spiegato la composizione del portafoglio calcolando il nominale di Gazprom io sono già dentro con il 70% di 10 milioni in bond cash da investire 3 milioni

Aspetto nuovi affondi e nuovi minimi per entrare devono scendere i prezzi sotto i minimi di giugno luglio poi si comincia entrare... Puoi comprare anche tra i vari acquisti anche carta it di altissima qualità qualche lotto con call

Eni, fineco, meglio se non correlata al debito mostruoso appunto governativo

A parte l'italia che non ho in portafoglio se persiste l'inflazione, continueranno a salire i rendimenti quindi prezzi scendere della carta in circolazione... Poi c'è la scommessa contro i BTP vedremo dove li fanno faranno scendere per fare intervenire la BCE... Volendo c'è pure l'inseguimento all'intervento della BCE che si può martingalare

Non compri carta it perché ci credi ma per aspettare l'intervento BCE e speculare il rimbalzo violento ma si martingala sotto i vecchi minimi

Poi c'è tutta una serie di bond con aziende che hanno una storia da raccontare e da seguire per cercare la call

Tutto diventa sempre più interessante in relazione ai prezzi che scendono... :cool:
 

marc

Forumer storico



Non è perpetua ma mi piace molto

Nambaruan
Tedesca
Lunga
Euro

Buona per futura molto futura discesa tassi ;) Vedi l'allegato 675627
Ciao, se non ricordo male è un tasso fisso 1,75% . Da anni possiedo le azioni e mi hanno dato soddisfazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto