cumulate
Forumer storico
Grazie dell'appoggio morale Joe!
Ho letto tutto quello che è stato scritto ieri.
Secondo me, ognuno è assolutamente libero di fare le scelte che crede... a maggior ragione se sono in gioco i propri risparmi!
Io sono rimasto coinvolto nella questione Sns, ho aderito alla causa e spero che non passi mai l'idea che un JD di turno possa decidere di prendersi qualcosa di mio a suo arbitrio!
Detto questo, non mi sento di considerare tutto ciò che è olandese allo stesso modo.
Ci sono società molto ben gestite che, ancora oggi e nonostante le leggi nazionali, meritano considerazione in ottica investimento.
Da febbraio ad oggi tutti i sub olandesi che ho in portafogio hanno registrato ottime performance (ad eccezione della Aegon 5,185%... caso per me inspiegabile!).
Certo.. sto attento... ma non è che li evito per partito preso perchè penso che, così facendo, sarei io a perdere delle occasioni!
Con gli olandesi ho chiuso dopo sns per il semplice motivo che l'investimento si basa sulla fiducia e questa oggi manca nei confronti degli olandesi.
Ho più fiducia sul sud europa che sul nord, forse perché sono made in Italy.
Sull'inspiegabile di Aegon, forse dipende dal post call penalizzante. Manca si un lustro ma il post call quello resta. Se vedi altri e più blasonati emittenti (Santander e Generali ad esempio), anche le loro emissioni con post call basso rendono tanto alla call perché la call è dubbia