Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Rimborsate a 108,52 ,cambio 0,8647.Avendole acquistate poco prima della brexit perdita di 300 euro su 5000 sterline.
Certo che questi hanno fatto tender offer e rimborso quasi contemporaneo. Inglesi.
ovviamente mi riferisco a OLD MUTUAL
Infatti stavo meditando uno switch scellerato dalla nuova alla vecchia...ma è stato un impulso insano: meglio attendere sulla riva del fiume che passi l'affollamento in offerta ed il furore lepenista . Intanto si prende la cedola. Certo che se la 6,375% scende ai 92/93, allora lo faccio
Rimborsate a 108,52 ,cambio 0,8647.Avendole acquistate poco prima della brexit perdita di 300 euro su 5000 sterline.
Certo che questi hanno fatto tender offer e rimborso quasi contemporaneo. Inglesi.
ovviamente mi riferisco a OLD MUTUAL
Con Binck 106 cambio 0,86349 (non ho capito nè mi hanno ancora detto perchè non è stata rimborsata sul conto in GBP) e interessi ancora non accreditati...
In pratica ognuno va per la sua strada...
Con Binck 106 cambio 0,86349 (non ho capito nè mi hanno ancora detto perchè non è stata rimborsata sul conto in GBP) e interessi ancora non accreditati...
In pratica ognuno va per la sua strada...