Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

Sean Thorton

The Quiet Man
mi ricorda una ucg sub di un paio di anni.. fa anche lei con post call da tozzo di pane sopratutto ai tempi ... piu ai avvicinava all call e' piu scendeva.... poi naturalmente l'hanno callata..... un bel bingo..... sperem

Erano 2 lt2 ucg, anch'io ne ho dei bei ricordi. Se non sbaglio, ne parlò a lungo Fabbro (ma dov'è finito?).
 

Joe Silver

Forumer storico
A parte BP...grossi guadagni (senza far nulla) con le sub assicurative :up: Dove si fermeranno le varie Srlev, Delta, Groupama, Generali? Rendimenti crollati rispetto a due mesi fa (ma grosse grasse cedole).
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
A parte BP...grossi guadagni (senza far nulla) con le sub assicurative :up: Dove si fermeranno le varie Srlev, Delta, Groupama, Generali? Rendimenti crollati rispetto a due mesi fa (ma grosse grasse cedole).

Per me rendimenti molto molto tirati..
Ieri venduto tutti lotti di generali a 108.75.. oggi sale ancora.
Groupama la tengo. Srlev anche.. Delta ne ho poche..
Ogni giorno penso a venderle, ma il giorno dopo le vedo più alte..

Mah..
 

Joe Silver

Forumer storico
Per me rendimenti molto molto tirati..
Ieri venduto tutti lotti di generali a 108.75.. oggi sale ancora.
Groupama la tengo. Srlev anche.. Delta ne ho poche..
Ogni giorno penso a venderle, ma il giorno dopo le vedo più alte..

Mah..

Già, questo è il problema...Alla fine sarei intenzionato a tenere ad oltranza quelle a cedola alta, almeno finchè il prezzo non cali in modo significativo (in pratica non prima di circa 18 mesi dalla maturity).
 

Users who are viewing this thread

Alto