Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
il prezzi del banco 290 sono sicuramente da non call.... ma personalmente rimarrei assai sorpeso se non la callano ..... vediamo ... altreimenti aspettero' l'anno prossimo.....
o magari emulano le banche tipo MPS che anni fà non callarono e alzarono invece la cedola di un botto, però ora son finite nel calderone dello swap con azioni, così mi pare perchè non le ho più seguite, oltre ad aver saltato le ultime cedole.
Io tifo per la call ...
il prezzi del banco 290 sono sicuramente da non call.... ma personalmente rimarrei assai sorpeso se non la callano ..... vediamo ... altreimenti aspettero' l'anno prossimo.....
le controparti otc per 290 sono diventate piuttosto ritrose a vendere, a 98 te ne danno in size, ma a meno non se ne parla più. Anche sul lux stesso discorso.
Poi il bond è davvero residuale .... ce ne sono una cinquantiina di milioni.
le controparti otc per 290 sono diventate piuttosto ritrose a vendere, a 98 te ne danno in size, ma a meno non se ne parla più. Anche sul lux stesso discorso.
Poi il bond è davvero residuale .... ce ne sono una cinquantiina di milioni.