Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ciao a tutti, dopo un paio d'anni di assidua ma semplice osservazione mi sono deciso finalmente a rompere il ghiaccio e contribuire anch'io ad alimentare questo interessantissimo forum......
riguardo alla galassia sub rzb (sono felice possessore della 025 :D) posso dirvi che lo "scatto" in alto segnalato da Jack penso sia dovuto al fatto che Rzb sta finalmente emettendo un AT1! lascio commentare ai ben più qualificati forumisti cosa ciò possa comportare........;)

June 23, 2017--S&P Global Ratings today assigned its 'BB' long-term issue rating to the proposed perpetual additional tier 1 (AT1) capital notes to be issued by Raiffeisen Bank International AG (RBI; BBB+/Positive/A-2). The rating is subject to our review of the notes' final documentation.

scusamte ma della galassia unicredit-intesa c'è qualche perpetuo interessante dal vostro punto di vista?

Io ho preso recentemente questa ISP T2 5% IT0004960669 amortizing. Taglio originale 100k, ora 80 perchè ha già rimborsato una parte. Scade ott 2020, quindi abbastanza breve, e rendimento circa 2,7% @106,5 a causa della struttura. Una T2 non amortizing ISP di egual rendimento ha scadenza 2025.

Poi forse gli AT1 ISP ma con 200k, non sono per me e non sono ferrato sulle varie emissioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto