Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

già ma perchè non l'hanno fatto ieri insieme all'altra che ha lo stesso giorno di stacco?la 6,5 era in postcall dal 2008 la 7,75 dal 2016 conta qualcosa?da notare che rimborsano a dicembre ,ancora 3 mesi di cedola
comunque metto in vendita,dopo credit agricole mi darebbe troppo fastidio un altro richiamo

Prudential 7,75% si vende a 103,5 (operativo IW). Quindi un bel punto in meno rispetto alla quotazione precedente l'annuncio di call della 6,5%. Ne ho vendute un po' per prudenza ma ne tengo ancora nel caso il prezzo si risollevi un po' tra qualche settimana.

A proposito del richiamo delle Prudential 6,5%, un paio di mesi fa (per timore appunto della call) avevo liquidato tutta la posizione ed ero passato sulla preferred (ma senior) di Assured Guaranty 6,25% ticker AGO-E, E' pure questa richiamabile ad ogni stacco cedola ma si riesce a prendere anche sotto 25,5 ed è una emissione rating A, comparabile con la (defunta) Prudential.

A proposito del richiamo delle Prudential 6,5%, un paio di mesi fa (per timore appunto della call) avevo liquidato tutta la posizione ed ero passato sulla preferred (ma senior) di Assured Guaranty 6,25% ticker AGO-E, E' pure questa richiamabile ad ogni stacco cedola ma si riesce a prendere anche sotto 25,5 ed è una emissione rating A, comparabile con la (defunta) Prudential.

rende un filo meno della BNP (prezzo 25.7 ho visto)... quale è più liquida?

Hai l'isin di questa? Quindi la Prudential 6,5% viene ritirata dal mercato a Dicembre?

Hai l'isin di questa? Quindi la Prudential 6,5% viene ritirata dal mercato a Dicembre?

I riferimenti di Assured Guaranty sono: CUSIP 04623A304 Ticker AGO-E.

La Prudential 7,75% si teme venga richiamata in analogia alla sorella 6,5% come già detto sopra da altri forumers.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto