Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mah comprare ora è un azzardo ,molto pericoloso,a parte qlc Mummia rimasta indietro.

Se non fosse olandese mi butterei su NibIrs,l'altra volta sfiorò i 50

sono abbastanza d'accordo con top, ormai è salito tutto io mantengo di t1 solo il banco per scommessa poi il resto ho liquidato e sono parcheggiato sulla mps 02/2015 al 3.75% netto

comunque oltre a rbs ripeto c'è ASR rimasta indietro

Secondo me vedremo il FTSE Mib a 20,000 punti prima di qualche correzione seria...+ 17% da adesso...

Ma come ho detto ieri il migliore meteorologo sei sempre stato tu...

Mah comprare ora è un azzardo ,molto pericoloso,a parte qlc Mummia rimasta indietro.

E' qualche giorno che la guardo e la lascio lì perché è olandese...

Per ora io mi sono buttato sulla mediobanca (che se continua così sono molto vicino a smollare... :P), con qualcosa sulla Banca IMI in TRY e sulla Peugeot, per cui vale lo stesso discorso della mediobanca.. (anche se vista la cedola e la durata forse è ancora presto, anche se peugeot non è mediobanca..).

Per il resto vedo poco, oltre alla Grecia che rispetto agli altri periferici è rimasta indietro e ci ha abituato a degli strappi improvvisi (in entrambe le direzioni)... Altro a sconto non trovo... Come scrivevo stamani sono indeciso sulla COMIND...

sono abbastanza d'accordo con top, ormai è salito tutto io mantengo di t1 solo il banco per scommessa poi il resto ho liquidato e sono parcheggiato sulla mps 02/2015 al 3.75% netto

comunque oltre a rbs ripeto c'è ASR rimasta indietro

Anchio sono parcheggiato su mps 2/15, ma anche su dexia step-up dicembre 2014 dopo aver venduto metà delle mediobanca ieri e oggi. Tutto troppo tirato.

So che mi ripeto e che verrò nuovamente "massacrato" da valide obiezioni sul post-call basso e sul fatto che sia orange, ma oggi il perpetuo più a sconto, secondo me, rimane Aegon NL0000121416.

Users who are viewing this thread

Back
Alto