Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

solo per condividere il sentiment comune.

se vendo i T1 saliti molto, che compro ?

BPCE ha call tra 2 anni e rende ormai alla call il 5,5% :up:
Barclays ha call tra 6 anni, costa ormai una follia (138) e rende il 6%, senza contare il rischio cambio come per Generali 588 che però rende di più, sempre che venga richiamata, altrimenti... :mmmm:
Anche Intesa che siamo ormai sotto al 7% prezzando 106 o BBVA che fa 102...

Le vendo, prendo i soldi (pago il capital gain) e poi che compro ?

MPS dopo SNS non se ne parla. Le Unipol le ho e le porto a scadenza se non vanno a 100 ma non incremento come non incremento BES e CNP che da 56 non schioda perchè il differenziale 10y-2y quello è e quello resta, UBI è una scommessa e la tengo, Bco Popolare è una scommessa e non la prendo, ASR è olandese e dopo ... nada.

Libere elucubrazioni in libero 3D

Un saluto a tutti :ciao: e dite la vs se vi pare :)

Penso che sia arrivato il momento di switchare sulle azioni...

Barclays ha call tra 6 anni, costa ormai una follia (138) e rende il 6%, senza contare il rischio cambio come per Generali 588 che però rende di più, sempre che venga richiamata, altrimenti... :mmmm:

MPS dopo SNS non se ne parla. Le Unipol le ho e le porto a scadenza se non vanno a 100 ma non incremento come non incremento BES e CNP che da 56 non schioda perchè il differenziale 10y-2y quello è e quello resta, UBI è una scommessa e la tengo, Bco Popolare è una scommessa e non la prendo, ASR è olandese e dopo ... nada.

Russia, quell'evento mi sembra una gran cavolata, da com'è presentato...

solo dalla sezione "a chi si rivolge" mi sembra tutto fuorché una cosa seria...

ma a quell' evento ci vai per insegnare?:D

Ciao Russia
Ok che sei partito come un missile :lol: per cui 400 euro sono un "cafferino " ma occhio , ti parlo perchè ho visto un collega rovinarsi dopo un evento di quel tipo ...pensava di aver capito tutto delle opzioni e di come comprare le case alle aste fallimentari ....ci ha messo 6 mesi per incasinarsi la vita e per fortuna che il lavoro non l'ha mollato ; ma la moglie si .
Per me le qualità per diventare milionario le hai ...forse la prudenza che negli ultimi interventi fai capire di avere ti sta mettendo sulla giusta strada e poi diciamocelo dove trovi migliori persone che qua ???
In bocca al lupo comunque

400 euro .però :lol::lol::lol:
Nota bene: Il prezzo salirà progressivamente all’avvicinarsi della data dell’evento.​

hai letto la nota in fondo alla pubblicita' ? imho quando sale fino a 500 euro vende:lol::up:

Nota bene: Il prezzo salirà progressivamente all’avvicinarsi della data dell’evento.

secondo me potrebbe far parte del team di insegnanti essendo più preparato di loro almeno in materia di investimenti in bond e certamente con esperienze realmente vissute e certificate, cosa che dubito sempre su chi docet in questo genere di eventi. Comunque 400 € son ben spesi se ci và Russia mi preoccupo invece se ci vanno persone meno preparate che rischiano di infatuarsi di mestieri al di sopra della loro portata.
Insegnare a investire in diamanti poi è il massimo dell'istigazione al suicidio finanziario, son buoni solo per chi li commercia.

se ricordo bene Russia aveva anche intenzione di andare tempo fà a un meeting più blasonato e con fee ben più alta, forse ci può ricordare come andò. Questi mi sembrano più venditori piramidali che non esperti di investimenti reali.

per russia:
Cipro: oggi il Parlamento dovrà ratificare il piano di salvataggio

Finanzaonline.com - 30.4.13/08:37

Oggi Cipro dovrà ratificare il piano di salvataggio da 10 miliardi di euro negoziato con la Troika (Ue-Bce-Fmi) per evitare il fallimento. Il Parlamento si riunirà già da questa mattina per avviare il dibattito sotto la regia del ministro delle Finanze cipriota, Haris Georgiades. L'approvazione odierna è necessaria per proseguire l'iter che porterà al versamento della prima tranche di aiuti. La decisione dovrebbe arrivare oggi stesso, ma il dibattito sulle drastiche contromisure richieste dalla Troika potrebbe prolungarsi facendo ritardare la decisione.

...io l'ho acquistato al meeting di marzo se ricordo bene a Vicenza ...in "offerta" a 230 eurozzi

vediamo che dicono ...l'importante è raccogliere spunti ed idee ...

i corsi on line non sono malaccio si parte dalle basi ...ma vedremo quando si sale di livello ...hanno anche il sito professioneforex ...e quello forse sarà per me più interessante ...io per il momento non scarto nulla

vado ascolto e poi si vede ...

lo sò ...io con il forex ci ho lasciato sempre le penne ma vorrei ritentare ...magari adeguatamente seguito ...credo che ci sia gente che porta a casa la pagnotta costantemente ...
l'importante è non eccedere con la leva ...:D

...il tempo purtroppo ha un costo e si fanno pagare ...l'importante è quello che diranno e faranno vedere ...

poi si pesa ...;)

sono abbastanza d'accordo con top, ormai è salito tutto io mantengo di t1 solo il banco per scommessa poi il resto ho liquidato e sono parcheggiato sulla mps 02/2015 al 3.75% netto

comunque oltre a rbs ripeto c'è ASR rimasta indietro

Io ho Parkeggiato su Questa Ucg IT0004762578,la sorella IT0004776230è comprata dal MM 1 punto sopra..

Ultima modifica di un moderatore:

cnp molto sottovalutata

Users who are viewing this thread

Back
Alto