Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

le due LT 2 di Banca Marche e mi hanno dato questi ...
2017 56,75 - 59,90
2016 63,56- 69,375

poi ho guardato le ultime nius ...ed ho visto che è un let.ama.io

grazie per l'aggiornamento su B Marche. Sono dentro con 3 lotti della 2017 a 65 prezzo di carico :wall::wall:
Puoi dirmi dove hai reperito le ultime news?
grazie.

le due LT 2 di Banca Marche e mi hanno dato questi ...
2017 56,75 - 59,90
2016 63,56- 69,375

poi ho guardato le ultime nius ...ed ho visto che è un let.ama.io

grazie per l'aggiornamento su B Marche. Sono dentro con 3 lotti della 2017 a 65 prezzo di carico :wall::wall:
Puoi dirmi dove hai reperito le ultime news?
grazie.

BANCA MARCHE: RISULTATO NETTO I TRIMESTRE 2013 A -23, 8 MILIONI

Fondazione Carima svaluta le azioni di Banca Marche | Cronache Maceratesi

Lara Ricciatti porta Banca Marche in Parlamento I soci votano bilancio e azione di responsabilità | Cronache Maceratesi

...se decidessi di suicidarmi ...in alternativa prenderei queste ...

logicamente farei ALL IN o lo faccio bene o niente ...

eppure ...magari ci si tira fuori la pagnotta ...il problema rimane l'all in

meglio perire su qualcosa di importante "grecia" che sparire su qulcosa che non se la in.kula nessuno o quasi ...a questo punto erno meglio le 2 LT 2 MPS ...per voler rischiare l'osso del collo ...;)

BANCA MARCHE: RISULTATO NETTO I TRIMESTRE 2013 A -23, 8 MILIONI

Fondazione Carima svaluta le azioni di Banca Marche | Cronache Maceratesi

Lara Ricciatti porta Banca Marche in Parlamento I soci votano bilancio e azione di responsabilità | Cronache Maceratesi

...se decidessi di suicidarmi ...in alternativa prenderei queste ...

logicamente farei ALL IN o lo faccio bene o niente ...

eppure ...magari ci si tira fuori la pagnotta ...il problema rimane l'all in

meglio perire su qualcosa di importante "grecia" che sparire su qulcosa che non se la in.kula nessuno o quasi ...a questo punto erno meglio le 2 LT 2 MPS ...per voler rischiare l'osso del collo ...;)

russia tra le lt2 del mps e quelle di banca marche c'era l'abisso.

tant'è che quotavano simili e ora la mps 2017 è vicino a 78 (ancora a sconto) e la banca marche è a 59

20 punti più sotto.

detto ciò tutto come da copione le perdite 2012 a quanto pare non erano le uniche, non potevano scoprire troppo le carte e fanno uscire altre perdite lentamente.

stessa cosa penso valga per altre banche peraltro...

Kbc

Questa mattina ho venduto un cip di HDI XS0223589440 a 106 e poi (in assenza di spunti migliori) ho parcheggiato il ricavato sulla KBC 8% a 102,25. Anche se richiamassero l'anno prossimo è pur sempre una buona remunerazione.

come ho detto uscito da tutte le t1 tranne il banco 373 perchè una scommessa va fatta se la contropartita è rilevante :up:
per il resto sulle perpetue bisognerà aspettare il prossimo sciacquone anche se temo gli acquisti non saranno più sbarazzini come tempo fa :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto