Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi sarei aspettato un calo, meglio così per chi le ha mantenute :up:

ora aspetto con ansia il cash per fare ancora qualche acquisto e siccome i depositari fanno i capricci mi conviene aspettare a vederlo sul conto

:ciao:

help

Chiedo aiuto per individuare alcuni post pubblicati negli ultimi giorni con indicazione di documenti in circolazione sull'esame di ipotesi di ristrutturazione del debito di alcuni paesi area euro - non solo Spagna Italia e Portogallo ma anche Belgio e Francia-
Mi potete indicare almeno a quale giorno risalgono?

Grazie di cuore...

Amor :up: tu che notoriamente dai grande importanza ai CDS :lol: non è che hai il dato relativo a Bawag?
Sono rimasto ad un appunto di Luglio dove mi ero segnato 200 bp, ma non ricordo se la fonte era autorevole oppure era un numero a caso.
Grazie :bow:

Ciao, devo confessarti che c'avevo guardato anche alla tua precedente richiesta..ma il sub non me lo dà.

Solo il sr 5y a 148.

Chiedo aiuto per individuare alcuni post pubblicati negli ultimi giorni con indicazione di documenti in circolazione sull'esame di ipotesi di ristrutturazione del debito di alcuni paesi area euro - non solo Spagna Italia e Portogallo ma anche Belgio e Francia-
Mi potete indicare almeno a quale giorno risalgono?

Grazie di cuore...

Guarda la newsletter di Fugnoli (clicca su il rosso e il nero)
homepage | Kairos

Ci sono i riferimenti a quello che dici

Non ho verificato se lo studio sia raggiungibile :(

Ultima modifica:
comprato tutti 10k
bes 721 72.25
baw 290 87.8
rbs 208 92.5
cr agric 554 100.98
venduta mezza posizione pesantina di
bpce 558 a 106.5
tutto Sella.
poi semmai trasferisco a Bink

Chi sa qualcosa della Enel $ 8.75 A62?
Sella non la fa comprare- dovrebbe essere quotata alla borsa di Dublino a tagli piu' umani
100k . Come funziona la tassazione? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto