Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Amor tu che notoriamente dai grande importanza ai CDS non è che hai il dato relativo a Bawag?
Sono rimasto ad un appunto di Luglio dove mi ero segnato 200 bp, ma non ricordo se la fonte era autorevole oppure era un numero a caso.
Grazie
Chiedo aiuto per individuare alcuni post pubblicati negli ultimi giorni con indicazione di documenti in circolazione sull'esame di ipotesi di ristrutturazione del debito di alcuni paesi area euro - non solo Spagna Italia e Portogallo ma anche Belgio e Francia-
Mi potete indicare almeno a quale giorno risalgono?
Amor tu che notoriamente dai grande importanza ai CDS non è che hai il dato relativo a Bawag?
Sono rimasto ad un appunto di Luglio dove mi ero segnato 200 bp, ma non ricordo se la fonte era autorevole oppure era un numero a caso.
Grazie
Chiedo aiuto per individuare alcuni post pubblicati negli ultimi giorni con indicazione di documenti in circolazione sull'esame di ipotesi di ristrutturazione del debito di alcuni paesi area euro - non solo Spagna Italia e Portogallo ma anche Belgio e Francia-
Mi potete indicare almeno a quale giorno risalgono?
comprato tutti 10k
bes 721 72.25
baw 290 87.8
rbs 208 92.5
cr agric 554 100.98
venduta mezza posizione pesantina di
bpce 558 a 106.5
tutto Sella.
poi semmai trasferisco a Bink
Chi sa qualcosa della Enel $ 8.75 A62?
Sella non la fa comprare- dovrebbe essere quotata alla borsa di Dublino a tagli piu' umani
100k . Come funziona la tassazione? grazie