Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ultimo scambio su lux 110.5 :up:

il precedente è 110,2

ma facciamo di conto un secondo

supponiamo di prendere un lotto a 110
senza rateo
tra tre mesi prenderemmo un 9% di cedola... questa cosa ormai è assodata?

Direi che ci possa stare anzi a ben guardare è più che interessante

e dopo il pagamento della 623 magari inizierebbe a maturare il rateo

Ultima modifica:
il precedente è 110,2

senza rateo

Si, hanno dichiarato in conference di aver stanziato per le T1 20 ml.

che seccatura quelle 3 figure di spread.... che a 87,5 - 90,5 sono il 3,37% di spread

quando ho preso io spreddava oltre 4%...

Non avendo il c/c in Mps la scorsa settimana avevo convinto la mia compagna ad acquistarne un po', ma quando il funzionario della filiale gli ha messo di fronte una montagna di carte da firmare per rischio e profilo, ha desistito.
Lei in vita sua ha solo acquistato Bot :lol:

Non avendo il c/c in Mps la scorsa settimana avevo convinto la mia compagna ad acquistarne un po', ma quando il funzionario della filiale gli ha messo di fronte una montagna di carte da firmare per rischio e profilo, ha desistito.
Lei in vita sua ha solo acquistato Bot :lol:

Fortunata!!! :)
Alla mia ex avevano appioppato qualsiasi obbligazione MPS quotata sul loro mercato interno. :D

il precedente è 110,2

senza rateo

pagano per pagare, il vero affare era prenderla a 107-108 o a fiutare prima l'affare
adesso a 110 è come se la paghi 101, poi certo dopo lo stacco qualcosa scenderà...le big uni e intesa stanno a 113 o sopra, questa andrà a 105-106

pagano per pagare, il vero affare era prenderla a 107-108 o a fiutare prima l'affare
adesso a 110 è come se la paghi 101, poi certo dopo lo stacco qualcosa scenderà...le big uni e intesa stanno a 113 o sopra, questa andrà a 105-106

mmm
non so
e se inizia a considerare il rateo dopo il 2 Aprile? quando la sorellina pagherà nuovamente?
la studio ben bene
in settimana l'ho presa a 109,25
magari incremento

mmm
non so
e se inizia a considerare il rateo dopo il 2 Aprile? quando la sorellina pagherà nuovamente?
la studio ben bene
in settimana l'ho presa a 109,25
magari incremento

Io sono entrato il giorno dopo l'annuncio in discreta size. Non vedo nulla di meglio in giro al momento.

L'unico problema potrebbe essere il richiamo anticipato, che nn ho ancora ben capito se possono farlo e a che prezzo..

Se nn lo fanno la ritrovi post stacco almeno a 107/108 con una cedola staccata free sul tuo conto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto