Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Presi altri 2 lotti otc a 110,5(bpm 227),considerando che si fanno pure minus in caso di vendita sotto 110,5 è veramente ottima

:up:
..ti ho scritto anche di là ...lascio tengo BdM spero in 75-80 già a giugno poi decollo con partner bancario ...

ocio per Venezuela e PDVSA prevedo che avrò tutto il tempo per entrare ...situazione che và a finire in piazza I.M.H.O.

stò approntando linee di credito vorrei salire a 1300-1400K per quando avverà il fattaccio ...;)

Costi proibitivi e sicurezza, sempre meno voli per il Venezuela - Il Sole 24 ORE

:up:
..ti ho scritto anche di là ...lascio tengo BdM spero in 75-80 già a giugno poi decollo con partner bancario ...

ocio per Venezuela e PDVSA prevedo che avrò tutto il tempo per entrare ...situazione che và a finire in piazza I.M.H.O.

stò approntando linee di credito vorrei salire a 1300-1400K per quando avverà il fattaccio ...;)

Costi proibitivi e sicurezza, sempre meno voli per il Venezuela - Il Sole 24 ORE
occhio a non guardare la situazione con lo specchietto retrovisore
i prezzi anticipano che il venezuela è vicino alla guerra civile si sa da tempo infatti i prezzi si sono alliniati
entrare sui minimi assoluti è un sogno

i prezzi anticipano che il venezuela è vicino alla guerra civile si sa da tempo infatti i prezzi si sono alliniati

Anche perchè siamo a prezzi stracciati..e che scontano tutto il peggio,ricordiamoci che sono senior(pdvsa 27 stà a 54)..cmq ne stiamo parlando troppo meglio operare nell'ombra;)

...a me basterebbe anche un +15% su bdm ancora ed un meno 15 % su pdvsa...farei 35%...la situazione secondo me e' ingessata e rimane con drammatica soluzione violenta per forza ...quindi vedi tu francesco ...io credo chebci saranno spazi e tempi enormi per entrare...

Tanto anche se scappa c' e' sempre qualcosa che sbraga...:D

...a me basterebbe anche un +15% su bdm ancora ed un meno 15 % su pdvsa...farei 35%...la situazione secondo me e' ingessata e rimane con drammatica soluzione violenta per forza ...quindi vedi tu francesco ...io credo chebci saranno spazi e tempi enormi per entrare...

Tanto anche se scappa c' e' sempre qualcosa che sbraga...:D

Se qualcuno tutti i giorni auspicasse il crollo di banca marche tu che diresti?rispetta i bondisti venezuela;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto