Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
In Bid è rigenerante a 51,51 (è stato colpito insieme al mio ordinino e non ha fatto una piega), in Ask immagino 54,01 (penso questo perché c'è 1 centesimo anche nel Bid)
durante la conference call dei risultati 2013 la Banca ha dichiarato che la cedola relativa ai due titoli Tier1 (di cui uno è XS0131749623) sarebbero state pagate.
Quanto alle modalità di pagamento rimandiamo ai prospetti informativi delle due emissioni.
Cordiali saluti,
IR Team
Sent: giovedì 3 aprile 2014 12:17
To: BPM Investor Relations
Subject: Cedola xs0131749623
durante la conference call dei risultati 2013 la Banca ha dichiarato che la cedola relativa ai due titoli Tier1 (di cui uno è XS0131749623) sarebbero state pagate.
Quanto alle modalità di pagamento rimandiamo ai prospetti informativi delle due emissioni.
Cordiali saluti,
IR Team
tramite mie conoscenze ho bypassato l'ir di bipiemme contattando direttamente uno dei responsabili della sezione amministrativa: ho avuto la conferma che il mandato di pagamento della cedola della 623 è stato inoltrato
l'attendiamo in conto ma per quanto mi riguarda ORA sono tranquillo
Cordiali saluti,
IR Team
tramite mie conoscenze ho bypassato l'ir di bipiemme contattando direttamente uno dei responsabili della sezione amministrativa: ho avuto la conferma che il mandato di pagamento della cedola della 623 è stato inoltrato
l'attendiamo in conto ma per quanto mi riguarda ORA sono tranquillo