Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

rocky diciamo che è un'operazione che rimugino da un pezzo.
Ho preferito vedere i dati, anche pagandola (circa) 2.25 bps in più

Idem....:rolleyes: mi sa che , come me , stai in categoria cacasotto :lol:

Alpha 889 rejected a 90,2 . Mi sono stancato , gliela do su .

Hsh ( touchèe de bois ) peggio del previsto ...81,75 . A 81,20 avevano rigettato .

Ultima modifica:
Io ho preso un CIP del T1 un mesetto fa, aspettandomi una situazione del genere. Da allora è rimasto praticamente fermo.

Potrebbe essere un'occasione.

Su questo tipo di T1 (ikb, hsh, portigon) con assorbimento delle perdite le probabilità di ritorno alla distribuzione di cedole è praticamente impossibile nei prox anni, l'unica possibilità di significativo apprezzamento viene da un'opa a prezzi vantaggiosi (non per la banca come ikb) oppure dall'acquisto da parte di altro Istituto.

Su questo tipo di T1 (ikb, hsh, portigon) con assorbimento delle perdite le probabilità di ritorno alla distribuzione di cedole è praticamente impossibile nei prox anni, l'unica possibilità di significativo apprezzamento viene da un'opa a prezzi vantaggiosi (non per la banca come ikb) oppure dall'acquisto da parte di altro Istituto.

Intanto su Lux salito sia il denaro che la lettera di due punti (per la XS0142391894).

Bcp 844

switchato le depfa t1 6,5% vs depfa zc senior in try
sono ferme gia' da parecchie settimane e nonostante gli sforzi non ho capito come stanno messi...

holdo le bcp 844 che stanno salendo bene

Stamani su IW mi hanno proposto 67,5 per acquistare, dici che anche a questo prezzo potrebbero essere un buon affare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto