Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

scusa ma perchè non li chiami? io ho parlato un paio di volte con l'ir di bipiemme e sono sempre stati gentilissimi

Ma non è che la cedola nostra se l'è mangiata Binck...?
con questi strani giochetti su ex date che non si sa da dove arrivano ??

Mi sto parecchio innervosendo, lo ammetto, però, mi viene da pensare di tutto vista la nebbia che avvolge queste presunte date.

Praticamente Binck e Bpm si stanno rimbalzando la palla..il problema è che se il regolamento sul Lux(perchè solo li è cosi a quanto pare) dice che sei fuori data di stacco,hai poco da fare,io cmq insisterei su Bpm ,sono loro i debitori

Già chiamato l'IR di BPM, non sanno che data sia il 18/03. Sono stati davvero gentili. Gli ho detto di controllare e di mandare una risposta scritta. Adesso inizio a mandare le mail a uno con in copia l'altro.

Finchè BPM non mi dice che l'ex date è il 18.03 vado avanti.

L'Ir di BPM mi parla di cedola, quindi se parliamo di cedola, il problema non si pone perchè non vi è ex date. Binck parla di preferred, che presuppone un ex date.

Già chiamato l'IR di BPM, non sanno che data sia il 18/03. Sono stati davvero gentili. Gli ho detto di controllare e di mandare una risposta scritta. Adesso inizio a mandare le mail a uno con in copia l'altro.

L'Ir di BPM mi parla di cedola, quindi se parliamo di cedola, il problema non si pone perchè non vi è ex date. Binck parla di preferred, che presuppone un ex date.

Mi sono riletto il prospetto ,che trovate nel 3D apposito,non c'é traccia di quanto detto da binck

Ma il flusso non arriva dalla depositaria? Perchè non provate a sentire loro? Sarà Clearstream probabilmente

per capire...il problema è solo su binck vero?

In passato abbiamo scoperto che la tassazione cambia a seconda del mercato di quotazione... è possibile che cambi anche la ex-date?

Mi sembra impossibile,la Bpm623 non è una preferred,non quotava prima dello skip flat,come Ba o Bawag per dire,è un bondo t+3 come tutti.
Li è un problema di Bpm quei soldi li ha stanziati,devono solo andare a chi ne aveva il diritto

Users who are viewing this thread

Back
Alto