Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Scusami Claudio puoi postare gli isin etc? Grazie
Intanto meno male che avevo fatto secco quasi tutto il portafoglio il 30 giugno. Ho chiesto l'affrancamento pochi giorni dopo e a tutt'oggi DB non ha ancora fatto niente. Comodi eh :nonno:

Se avessi voluto vendere in questi giorni sarei stato bloccato.

E poi adesso li aspetto al varco, se nell'affrancamento non mi mettono le minus di SNS li porto in tribunale così la piantiamo.

In compenso gli ETF su Japan Brazil e India continuano a performare bene (ma fra un po' smetto di guardarli e ricontrollerò fra un paio di annetti)

Ciao Andrea, scusami se non ho risposto, ma ho letto la notizia a un matrimonio, nella cattedrale di Trani, e ho postato con telefonino.

P.s. Siamo ancora ai primi...

Venduto lotto Groupama FR0010533414 a 101,50.

a saperlo che eri tu nel book ;)... quell'ask lo stavo lumando anch'io...ma hanno deciso prima di me

Più ne emettono e più mi spingono a comprare quelli sul mercato con possibile call.

concordo, i tier1 vecchi nei momenti di storno dei mercati sono da prendere:
un esempio la Bpm 9% scesa nella prima settimana di agosto a prezzi molto interessanti.

Intanto meno male che avevo fatto secco quasi tutto il portafoglio il 30 giugno. Ho chiesto l'affrancamento pochi giorni dopo e a tutt'oggi DB non ha ancora fatto niente. Comodi eh :nonno:

Se avessi voluto vendere in questi giorni sarei stato bloccato.

E poi adesso li aspetto al varco, se nell'affrancamento non mi mettono le minus di SNS li porto in tribunale così la piantiamo.

In compenso gli ETF su Japan Brazil e India continuano a performare bene (ma fra un po' smetto di guardarli e ricontrollerò fra un paio di annetti)
A proposito di minus SNS :-R la mia banca me le ha calcolate dal 09.03.2013 in quanto in quella data è il decreto che stabilisce il prezzo a 0 e non al 01.02.2013 data in cui è stato emesso il decreto di esproprio .
Vi sembra corretto ???
Qualcuno ne sa qualcosa ? come si sono regolate le altre banche ?
Grasssssie

Users who are viewing this thread

Back
Alto