Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Cris
sarebbe bello svelare l'arcano che tiene inchiodate le tier 1.......l'unica cosa che mi viene in mente e' il possibile skip delle cedole presenti e future

Mi sembra palese che il mercato attende il pagamento della cedola.

Mettiamo a paragone due emittenti "simili": Erste e RZB

Le IRS Erste stanno a 54, RZB sta a 48.
Le TF stanno RZB a 65 e Erste a 90 (con cedola skippata):eek::eek:

Il mercato non vuole sorprese e aspetta.

Ognuno è libero di fare i suoi conti su quanto potrebbe valere la TF RZB dopo lo stacco.

è il 65 di Rzb e il 90 di erste .... che mi è incomprensibile ..... quali dei due è completamente sballato e perché ?

Ciao Cris
sarebbe bello svelare l'arcano che tiene inchiodate le tier 1.......l'unica cosa che mi viene in mente e' il possibile skip delle cedole presenti e future
Comunicare lo skip proprio al limite del periodo di preavviso sarebbe veramente incredibile...ma legale.
Io credo nel pagamento , così come mi aspetto la vendita della filiale slovena entro fine maggio (come preannunciato). Altro fatto che potrebbe spingere verso l'alto le quotazioni sia dei T1 che dell'azione.

Comunicare lo skip proprio al limite del periodo di preavviso sarebbe veramente incredibile...ma legale.
Io credo nel pagamento , così come mi aspetto la vendita della filiale slovena entro fine maggio (come preannunciato). Altro fatto che potrebbe spingere verso l'alto le quotazioni sia dei T1 che dell'azione.

anche io credo nel pagamento, facendo lo skip all'ultimo minuto la credibilità del management finirebbe a...
sulla vendita entro fine maggio avrei i miei dubbi, ma importante che avvenga

anche io credo nel pagamento, facendo lo skip all'ultimo minuto la credibilità del management finirebbe a...
sulla vendita entro fine maggio avrei i miei dubbi, ma importante che avvenga

Ci fossero dubbi seri sullo skip avremmo assistito in questi giorni a scariconi , invece dopo la scivolata di un paio di punti di dieci giorni fa pochissimi scambi e range stretto , almeno in germania . Non è oggi l' ultimo giorno utile per annunciare lo skip ?
C'è qualcos' altro che la tiene bloccata ....

No , mi sbagliavo , paga il 16 , non il 6 come mi ricordavo . Comunicazione 10 gg prima , vero ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto