Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis
euro
dei vecchi cadaveri che poi cadaveri non lo sono mai stati si portano su livelli più accettabili
sia pbb 8,47% sia Heimstaden AB 6,75%
e gli incomprensibili minimi si allontanano di molto
Grazie ma mi hai insinuato un altro dubbio ovvero ad ogni data di pagamento cedola? O annuale ?
il prezzo di stamane come sospettavo era decisamente troppo e puzzava, ovvero ask 100,5 quando io vedo 97/99.
ringrazio e saluto.
Grazie ma mi hai insinuato un altro dubbio ovvero ad ogni data di pagamento cedola? O annuale ?
il prezzo di stamane come sospettavo era decisamente troppo e puzzava, ovvero ask 100,5 quando io vedo 97/99.
ringrazio e saluto.
Dipende da cosa c'è scritto nel prospetto. In questo caso no, la struttura dei richiami deve per forza essere rispettata ma in alcuni casi si, è possibile. Ad ex. XS0207764712, BANQUE FED CRED MUTUEL possibile data di richiamo e data di stacco cedola coincidono
Dipende da cosa c'è scritto nel prospetto. In questo caso no, la struttura dei richiami deve per forza essere rispettata ma in alcuni casi si, è possibile. Ad ex. XS0207764712, BANQUE FED CRED MUTUEL possibile data di richiamo e data di stacco cedola coincidono