Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis (1 Viewer)

montebar

Forumer storico
euro
dei vecchi cadaveri che poi cadaveri non lo sono mai stati si portano su livelli più accettabili
sia pbb 8,47% sia Heimstaden AB 6,75%
e gli incomprensibili minimi si allontanano di molto
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
07 Novembre 2024
Grazie ma mi hai insinuato un altro dubbio ovvero ad ogni data di pagamento cedola? O annuale ?
il prezzo di stamane come sospettavo era decisamente troppo e puzzava, ovvero ask 100,5 quando io vedo 97/99.
ringrazio e saluto.

 
Ultima modifica:

Sniper76

Forumer attivo
Grazie ma mi hai insinuato un altro dubbio ovvero ad ogni data di pagamento cedola? O annuale ?
il prezzo di stamane come sospettavo era decisamente troppo e puzzava, ovvero ask 100,5 quando io vedo 97/99.
ringrazio e saluto.

il rimborso è annuale ma le cedole sono fissate trimestralmente
Ha un notice period per il richiamo molto corto (minimo 10 g)
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
il rimborso è annuale ma le cedole sono fissate trimestralmente
Illuminato mi hai, :bow: aspetterò novembre se non calla e vedremo. ringrazio.

PS. ma per tua esperienza e mia curiosità, ci sono casi in cui la call può essere esercitata ad ogni scadenza cedola es. trimestrale?
 
Ultima modifica:

Sniper76

Forumer attivo
Illuminato mi hai, :bow: aspetterò novembre se non calla e vedremo. ringrazio.

PS. ma per tua esperienza e mia curiosità, ci sono casi in cui la call può essere esercitata ad ogni scadenza cedola es. trimestrale?
Dipende da cosa c'è scritto nel prospetto. In questo caso no, la struttura dei richiami deve per forza essere rispettata ma in alcuni casi si, è possibile. Ad ex. XS0207764712, BANQUE FED CRED MUTUEL possibile data di richiamo e data di stacco cedola coincidono
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Dipende da cosa c'è scritto nel prospetto. In questo caso no, la struttura dei richiami deve per forza essere rispettata ma in alcuni casi si, è possibile. Ad ex. XS0207764712, BANQUE FED CRED MUTUEL possibile data di richiamo e data di stacco cedola coincidono
Chiaro e limpido, sempre grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto