a323109 Trafficante 11 Aprile 2023 #201 StaVOLTA ha scritto: proprio per questo è opportuno rendersi visibili con suoni e altro in modo da dare loro la possibilità di scappare Clicca per allargare...
StaVOLTA ha scritto: proprio per questo è opportuno rendersi visibili con suoni e altro in modo da dare loro la possibilità di scappare Clicca per allargare...
StaVOLTA Forumer storico 11 Aprile 2023 #202 non vedo l armonica a bocca... rigorosamente infilata nello sgnausss Ultima modifica: 11 Aprile 2023
samir Forumer storico 11 Aprile 2023 #203 @a323109 te dovrsti andare in slovenia a divertirti oh nel balcani ce ne sono 3000 ho letto, sarà dimezzata la popolazione ? Orsi in Slovenia: come vederli e dove – Slovenia Segreta slovenia-segreta.it
@a323109 te dovrsti andare in slovenia a divertirti oh nel balcani ce ne sono 3000 ho letto, sarà dimezzata la popolazione ? Orsi in Slovenia: come vederli e dove – Slovenia Segreta slovenia-segreta.it
Ignatius sfumature di grigio 11 Aprile 2023 #204 samir ha scritto: @a323109 te dovrsti andare in slovenia a divertirti oh nel balcani ce ne sono 3000 ho letto, sarà dimezzata la popolazione ? Orsi in Slovenia: come vederli e dove – Slovenia Segreta slovenia-segreta.it Clicca per allargare... Prima di morire, io vorrei andare a fare qualche foto all'Ultima Frontiera. ULTIMA FRONTIERA – TOUR 2023 – Skua Wild Danube Delta Biosphere Reserve wildlife location in Romania, Europe | Wildlife Worldwide A mia moglie non interessa, e comunque ovviamente non ci si può portare il cane.
samir ha scritto: @a323109 te dovrsti andare in slovenia a divertirti oh nel balcani ce ne sono 3000 ho letto, sarà dimezzata la popolazione ? Orsi in Slovenia: come vederli e dove – Slovenia Segreta slovenia-segreta.it Clicca per allargare... Prima di morire, io vorrei andare a fare qualche foto all'Ultima Frontiera. ULTIMA FRONTIERA – TOUR 2023 – Skua Wild Danube Delta Biosphere Reserve wildlife location in Romania, Europe | Wildlife Worldwide A mia moglie non interessa, e comunque ovviamente non ci si può portare il cane.
a323109 Trafficante 11 Aprile 2023 #205 Ignatius ha scritto: A mia moglie non interessa, e comunque ovviamente non ci si può portare il cane. Clicca per allargare... Quelle cose non interessano manco a me
Ignatius ha scritto: A mia moglie non interessa, e comunque ovviamente non ci si può portare il cane. Clicca per allargare... Quelle cose non interessano manco a me
a323109 Trafficante 11 Aprile 2023 #206 samir ha scritto: @a323109 te dovrsti andare in slovenia a divertirti oh nel balcani ce ne sono 3000 ho letto, sarà dimezzata la popolazione ? Orsi in Slovenia: come vederli e dove – Slovenia Segreta slovenia-segreta.it Clicca per allargare... Se vado in Slovenia e' per andare a caccia di donne slovene, mica per guardare gli orsi
samir ha scritto: @a323109 te dovrsti andare in slovenia a divertirti oh nel balcani ce ne sono 3000 ho letto, sarà dimezzata la popolazione ? Orsi in Slovenia: come vederli e dove – Slovenia Segreta slovenia-segreta.it Clicca per allargare... Se vado in Slovenia e' per andare a caccia di donne slovene, mica per guardare gli orsi
Ignatius sfumature di grigio 11 Aprile 2023 #207 a323109 ha scritto: Quelle cose non interessano manco a me Clicca per allargare... Affare fatto: vai tu in vacanza con mia moglie e con il cane, mentre io vado in Romania. a323109 ha scritto: Se vado in Slovenia e' per andare a caccia di donne slovene, mica per guardare gli orsi Clicca per allargare... Ho già visto gli orsi in Slovenia e in Canada, ma mi mancano i lupi. A Plitvice ho visto anche i temoli, e so che il web ci tiene a saperlo.
a323109 ha scritto: Quelle cose non interessano manco a me Clicca per allargare... Affare fatto: vai tu in vacanza con mia moglie e con il cane, mentre io vado in Romania. a323109 ha scritto: Se vado in Slovenia e' per andare a caccia di donne slovene, mica per guardare gli orsi Clicca per allargare... Ho già visto gli orsi in Slovenia e in Canada, ma mi mancano i lupi. A Plitvice ho visto anche i temoli, e so che il web ci tiene a saperlo.
StaVOLTA Forumer storico 11 Aprile 2023 #208 però quelli del video non so se siano lupi, sembrerebbero piu sciacalli dorati ma magari mi sbaglio
Ignatius sfumature di grigio 11 Aprile 2023 #209 StaVOLTA ha scritto: però quelli del video non so se siano lupi, sembrerebbero piu sciacalli dorati ma magari mi sbaglio Clicca per allargare... Già, credo anch'io che siano sciacalli. Comunque dovrebbero esserci anche dei lupi. Appena mia moglie e a112 si accordano per le loro ferie, verifico.
StaVOLTA ha scritto: però quelli del video non so se siano lupi, sembrerebbero piu sciacalli dorati ma magari mi sbaglio Clicca per allargare... Già, credo anch'io che siano sciacalli. Comunque dovrebbero esserci anche dei lupi. Appena mia moglie e a112 si accordano per le loro ferie, verifico.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 17 Aprile 2023 #210 DA JACK LO SQUARTATORE A JJ4 LO SQUARTATORE E' UN ATTIMO.