Ucciso dall’orso nel bosco

1681221601125.png

Allegati

• 1681221603554.png
    1681221603554.png
    1,3 MB · Visite: 32
Mah...non vedo tutto questo problema. A parte casi sporadici, lupi qui ce ne sono ma stanno lontano dalle case. Probabilmente qualche doppietta l'hanno gia' assaggiata, e qualche pallino nel sedere li fatti stare alla larga dall'uomo.

Ieri al Bar ho sentito una versione alternativa dell'episodio dell'orso.
Secondo questa versione ufficiosa il ragazzo si sarebbe spaventato e si sarebbe messo a correre in discesa cadendo. Poi e' arrivato l'orso, forse attirato dal sangue e ha fatto il resto. Lo ha finito del tutto in pratica.

Comunque un uomo sano in piedi non appare tanto debole anche per un orso, se attacca un motivo deve averlo, altrimenti si allontana nel bosco.

Mah...non vedo tutto questo problema. A parte casi sporadici, lupi qui ce ne sono ma stanno lontano dalle case. Probabilmente qualche doppietta l'hanno gia' assaggiata, e qualche pallino nel sedere li fatti stare alla larga dall'uomo.

Secondo questa versione ufficiosa il ragazzo si sarebbe spaventato e si sarebbe messo a correre in discesa cadendo. Poi e' arrivato l'orso, forse attirato dal sangue e ha fatto il resto. Lo ha finito del tutto in pratica.

Comunque un uomo sano in piedi non appare tanto debole anche per un orso, se attacca un motivo deve averlo, altrimenti si allontana nel bosco.

beh guarda in questo periodo si accoppiano quindi si sa che per i maschi ogni buco e' trincea.
poi gli uomini di oggi sono anche meno pelosi di nancy.
se e' femmina basta la presenza dei piccoli per darle un motivo.

a me e' capitato con una cinghiala su un sentiero.
svoltato l'angolo ci siamo trovati troppo vicini ai cinghialetti.
senza volere.
la madre s'e' fatta subito sentire e non era per niente amichevole.

a volte mica lo si fa apposta.
capita.

proprio per questo è opportuno rendersi visibili con suoni e altro in modo da dare loro la possibilità di scappare

Le alternative da Bar quelle belle tra un bicer de vin, na monada e do madone :d:

Questo per dirti che , anche se non andremo più nei boschi , saranno loro a venire da noi.
Ora non possiamo più nemmeno farci una santa grigliata nel proprio giardino?? Ecchecavolo!
E visto che parlavi di mucche "aggressive" ti faccio vedere un video davvero dolce.

Finge di essere triste per vedere la reazione del suo bestiame, il risultato è commovente - la Repubblica
QUI IN EMILIA è VIETATO FARE GRIGLIe di carne AL CARBONE

inquina e fa male :-o

Blue è inutile per me che si continui a urlare , ora siete anche sotto tam tam come in periodo covid, per vendere giornali, seminare paura e reinsaldare LA DITTATURA.

DOVETE IMPARARE A CONVIVERE CON GLI ANIMALI ORSO O NON ORSO.

p.s. mi ha fatto male l'uovo di Pasqua mi sa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto