UCRAINA inizia la guerra civile

quoto: "Io sono ucraina di Donetsk (Ucraina) ma abito in Italia. Oggi 11 maggio 2014 è stato il referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk di Ucraina. La gente delle nostri regioni vuole staccarsi dall'Ucraina che diventata Ucraina dei fascisti guidata dal nuovo governo neonazista di Kiev. Sono orgogliosissima della mia gente che ha votato CONTRO IL REGIME FASCISTA UCRAINO, per la liberta' di Donbass ! L'affluenza è stata circa 77 % ! Anche se Kiev (appoggiato da UE e USA) ha dichiarato che non riconoscera' mai il referendum "separatista". Con il cuore che sanguina seguo sempre le notizie dalla Patria... In Italia si tace la verita' scomoda di quello che sta succedendo in Ucraina, che è successo il 2 maggio 2014 in Odessa, dove centinaia di persone disarmate sono state bruciate vive con napalm, violentate, strangolate, bruciate dalle forze neonaziste "Pravyj sektor" di Kiev !

Voto in Ucraina, chiusi i seggi Nessun incidente e alta affluenza - Corriere.it

ora dopo il referendum cosa fara' la Russia? :mumble:
 
10334321_649437408469934_7799415618812796962_n.jpg
 
domenica 18 maggio 2014

Cento militari ucraini defezionano e si schierano con le milizie della Repubblica Popolare di Donetsk!


Sempre più evidente e profonda la crisi in cui si dibatte il regime banderista di Kyiv; poche ore dopo la scadenza dell'ultimatum proclamato la settimana scorsa dal Comandante delle milizie popolari della Repubblica di Donetsk Sergey Zdrilyuk circa cento militari ucraini hanno defezionato unendosi alle autorità separatiste locali.

Aleksandr Boroday, Premier a interim della neonata Repubblica Popolare, ha inoltre rimarcato che "nessun dialogo sarà possibile con Kyiv, fino a quando truppe che rispondono ai golpisti del Majdan rimarranno sul territorio di Donetsk".

Inoltre, diverse dozzine di agenti provocatori di Kyiv (fra di loro molti stranieri che si sospettano appartenere a servizi segreti o compagnie di mercenari occidentali) sono stati arrestati in questi giorni mentre cercavano di istigare scontri o appiccare incendi in varie zone di Donetsk.

Pubblicato da S. Kahani a 11:16
Palaestina Felix: Cento militari ucraini defezionano e si schierano con le milizie della Repubblica Popolare di Donetsk!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto