Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I media russi li chiamano «immigrati ideologici». Sono gli occidentali che scelgono di trasferirsi in Russia perché in contrasto con le politiche dei propri Paesi d'origine....
Boston Dynamics’ mission is to imagine and create exceptional robots that enrich people’s lives. For more information about Boston Dynamics and our robots, visit us at https://www.bostondynamics.com.
Boston Dynamics’ mission is to imagine and create exceptional robots that enrich people’s lives. For more information about Boston Dynamics and our robots, visit us at https://www.bostondynamics.com.
Si ho capito, quei lavori sono l'1% delle attivita lavorative.
Metti cambiare un cavo da un palo al contattore.
Decidi cosa usare per salire il palo
Decidi i segnali stradali
Tiriamo tutto o facciamo 2 tratte?
Se il cavo non si muove?
Ci sono pozzetti?
Dove sono?
Sono ricoperti da asfalto?
Prendiamo la piattaforma aerea.
Dove la posizioniamo?
C'è un recinto, abbiamo il permesso di entrare?
Ci sono un miliardo di decisioni da prendere che una macchina non ci riesce. Solo per cambiare 45 metri di cavo che attraversa una strada statale.
Capisco che se il lavoro è "avviata la vite e svita la vite" quello lo puo fare una macchina
Negli anni 90 ammiozio lavorarava per la Nordika che faceva fli scarpono da sci per Tomba.
Poi si è messo in proprio e ha messo su un capannone per fare i ganci per gli scarponi.
Quelli per le gare li facevano a mano uno per uno e li testavano uno per uno. Tomba usava i ganci fatti da ammiozio!
Le altre serie avevano ideato una macchina a controllo numerico. Caricavano un tamburo coi profilati di alluminio e dall'altra parte uscivano i ganci pronti da mandare alla Nordika.
Dagli anni 90 a ora io non ho visto nessun reale progresso. E io ne giro di capannoni, e io vedo come lavorano, vedo come usano i robot