Ucrania rurale vs Kiew

Com’era la storia del gas?

1762160465267.png

Della serie, gli intelligentoni. 😁

Famiglia americana si trasferisce in Russia: «Discriminati negli Usa perché bianchi e cristiani». Ma il padre viene mandato in guerra​

Beh 'nzomma

Io ho visto diverso

Se fossero veramente pronti starebbero a fare il mio lavoro. Invece ci sono ancora io al comando.

Anche sostituire un cavo, costerebbe molto meno usare un robot. È un lavoro semplice

Io ho visto diverso

Se fossero veramente pronti starebbero a fare il mio lavoro. Invece ci sono ancora io al comando.

Anche sostituire un cavo, costerebbe molto meno usare un robot. È un lavoro semplice
Però trovano posto nelle fabbriche per fare lavori ripetitivi e non c'è bisogno che abbiano sembianze umane.

Però trovano posto nelle fabbriche per fare lavori ripetitivi e non c'è bisogno che abbiano sembianze umane.

Si ho capito, quei lavori sono l'1% delle attivita lavorative.

Metti cambiare un cavo da un palo al contattore.

Decidi cosa usare per salire il palo
Decidi i segnali stradali
Tiriamo tutto o facciamo 2 tratte?
Se il cavo non si muove?
Ci sono pozzetti?
Dove sono?
Sono ricoperti da asfalto?
Prendiamo la piattaforma aerea.
Dove la posizioniamo?
C'è un recinto, abbiamo il permesso di entrare?

Ci sono un miliardo di decisioni da prendere che una macchina non ci riesce. Solo per cambiare 45 metri di cavo che attraversa una strada statale.

Capisco che se il lavoro è "avviata la vite e svita la vite" quello lo puo fare una macchina

Negli anni 90 ammiozio lavorarava per la Nordika che faceva fli scarpono da sci per Tomba.

Poi si è messo in proprio e ha messo su un capannone per fare i ganci per gli scarponi.

Quelli per le gare li facevano a mano uno per uno e li testavano uno per uno. Tomba usava i ganci fatti da ammiozio!

Le altre serie avevano ideato una macchina a controllo numerico. Caricavano un tamburo coi profilati di alluminio e dall'altra parte uscivano i ganci pronti da mandare alla Nordika.

Dagli anni 90 a ora io non ho visto nessun reale progresso. E io ne giro di capannoni, e io vedo come lavorano, vedo come usano i robot

Users who are viewing this thread

Back
Alto