franky1
Forumer storico

I generali Usa hanno un'idea strategica dell'Eurasia. Ora devono imporla a Trump
È uno strumento di analisi che ha più di cent’anni di storia alle sue spalle. Spiega perché l’America non si può permettere di abbandonare la massa continentale eurasiatica ad altri egemoni: nascerebbero delle minacce esistenziali per lei
				Penso proprio che il Pentagono darà una svegliata a Trump.

C'è un lato inquietante in questa notizia. Se si preoccupano delle patate la cosa è seria. Mia nonna mi raccontava che durante la seconda guerra mondiale piantavano patate dappertutto. Perchè c'erano le sanzioni e non avevano fertilizzanti, facevano autarchia e le patate notoriamente crescono senza bisogno di niente, senza fertilizzanti, pesticidi ecc ecc
 C'è un lato inquietante in questa notizia. Se si preoccupano delle patate la cosa è seria. Mia nonna mi raccontava che durante la seconda guerra mondiale piantavano patate dappertutto. Perchè c'erano le sanzioni e non avevano fertilizzanti, facevano autarchia e le patate notoriamente crescono senza bisogno di niente, senza fertilizzanti, pesticidi ecc ecc