carrodano Forumer storico 28 Ottobre 2006 #12 rapisarda ha scritto: a 50 anni si è solo all'inizio quindi un'uscita serale me la fare Clicca per allargare... mi riferivo ai ritmi infrasettimanali e a quelli del week end...... adesso chiedo a mia moglie se posso uscire. ehm...ehm..... risp. non se ne parla.....c'è troppa nebbia...in val padana....
rapisarda ha scritto: a 50 anni si è solo all'inizio quindi un'uscita serale me la fare Clicca per allargare... mi riferivo ai ritmi infrasettimanali e a quelli del week end...... adesso chiedo a mia moglie se posso uscire. ehm...ehm..... risp. non se ne parla.....c'è troppa nebbia...in val padana....
Rapisarda Forumer storico 28 Ottobre 2006 #13 carrodano ha scritto: mi riferivo ai ritmi infrasettimanali e a quelli del week end...... adesso chiedo a mia moglie se posso uscire. ehm...ehm..... risp. non se ne parla.....c'è troppa nebbia...in val padana.... Clicca per allargare... ma va? logico che non ti faccia uscire... però se inviti pure lei secondo me viene
carrodano ha scritto: mi riferivo ai ritmi infrasettimanali e a quelli del week end...... adesso chiedo a mia moglie se posso uscire. ehm...ehm..... risp. non se ne parla.....c'è troppa nebbia...in val padana.... Clicca per allargare... ma va? logico che non ti faccia uscire... però se inviti pure lei secondo me viene
carrodano Forumer storico 28 Ottobre 2006 #14 superbubola ha scritto: se veniamo a piacenza..x esempio..da casa mia poco piu' di un'oretta mi sembra..e carro? Clicca per allargare... milano-piacenza poca strada........ e piacenza è una città bellissima.....il castello visconteo...piccolo, ma delizioso...
superbubola ha scritto: se veniamo a piacenza..x esempio..da casa mia poco piu' di un'oretta mi sembra..e carro? Clicca per allargare... milano-piacenza poca strada........ e piacenza è una città bellissima.....il castello visconteo...piccolo, ma delizioso...
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2006 #16 ..certo...chi ha moglie,figli,morosa..ecc vengono tutti! ( ah, piccolo particolare irrilevante....paga la dirigenza del forum.. )
..certo...chi ha moglie,figli,morosa..ecc vengono tutti! ( ah, piccolo particolare irrilevante....paga la dirigenza del forum.. )
carrodano Forumer storico 28 Ottobre 2006 #17 rapisarda ha scritto: ma va? logico che non ti faccia uscire... però se inviti pure lei secondo me viene Clicca per allargare... az....non ci avevo pensato...... e come sarebbe organizzato il ritrovo piacentino....una pizza.....un piatto tipico....mmm..
rapisarda ha scritto: ma va? logico che non ti faccia uscire... però se inviti pure lei secondo me viene Clicca per allargare... az....non ci avevo pensato...... e come sarebbe organizzato il ritrovo piacentino....una pizza.....un piatto tipico....mmm..
carrodano Forumer storico 28 Ottobre 2006 #18 superbubola ha scritto: ..certo...chi ha moglie,figli,morosa..ecc vengono tutti! ( ah, piccolo particolare irrilevante....paga la dirigenza del forum.. ) Clicca per allargare... scusa, ma in questo modo poi finisce come la domenica varesina.......
superbubola ha scritto: ..certo...chi ha moglie,figli,morosa..ecc vengono tutti! ( ah, piccolo particolare irrilevante....paga la dirigenza del forum.. ) Clicca per allargare... scusa, ma in questo modo poi finisce come la domenica varesina.......