Aliens
Hola!
Oltre all'asciugamano una camicia , una maglia e una tuta pant....ufff...che faticaVedi l'allegato 200469
Hihihiiihihi
P.s. Cosa si vede dietro? La ruota posteriore della ciclette?
Oltre all'asciugamano una camicia , una maglia e una tuta pant....ufff...che faticaVedi l'allegato 200469
Hihihiiihihi
P.s. Cosa si vede dietro? La ruota posteriore della ciclette?
Mandami una foto senza coperture, ti assicuro che non mi scandalizzo e non la diffondo, è solo per confermare a questi increduli...Petronio non cê trucco. Questa e' un'altra foto fatta ieri notte. Si vede chiaramente che non cê nulla ne dietro nê per terra che sostiene i vestiti.Vedi l'allegato 200748
No. Niente ciclette. Dietro cê un armadio e una porta.
Mandami una foto senza coperture, ti assicuro che non mi scandalizzo e non la diffondo, è solo per confermare a questi increduli...
Non ti buttare giù che per l'età che hai sei in formissima, aspetto le foto allora, anche se non è abbronzato fa nienteOooo ora basta foto di questo tipo....che mi vergogno a farmi vedere d'inverno quando sono fuori forma....sono timido io.
No, mi faccio mandare una foto nature poi vi dico anche perchè io un moroso superdotato l'ho avuto e ti assicuro che non era tanto lontano da quel che mostra, seppur cammuffato, Andersen