Giovakkino indentity eremita dei rospi 30 Marzo 2013 #11 veramente l' ho fatto oggi alle 13, abbiamo simulato mezza tappa del giro degli appennini facendo il passo della bokketta di genova
veramente l' ho fatto oggi alle 13, abbiamo simulato mezza tappa del giro degli appennini facendo il passo della bokketta di genova
DANY1969 Forumer storico 30 Marzo 2013 #12 Giovakkino indentity ha scritto: Clicca per allargare... Pure io In compenso, ho litigato con mio marito Claire ha scritto: Sì. Mia madre e suo marito sono dei rompiscatole patentati, specialmente lui. Ma ho in mente un sistema per scioccarli e lasciarli senza parole Clicca per allargare... Nel mentre potresti accendere la webcam?
Giovakkino indentity ha scritto: Clicca per allargare... Pure io In compenso, ho litigato con mio marito Claire ha scritto: Sì. Mia madre e suo marito sono dei rompiscatole patentati, specialmente lui. Ma ho in mente un sistema per scioccarli e lasciarli senza parole Clicca per allargare... Nel mentre potresti accendere la webcam?
superbaffone Guest 30 Marzo 2013 #13 DANY1969 ha scritto: Pure io In compenso, ho litigato con mio marito Clicca per allargare... immagino il contendere, tu volevi un pomeriggio di sesso e lui voleva fare la pennichella
DANY1969 ha scritto: Pure io In compenso, ho litigato con mio marito Clicca per allargare... immagino il contendere, tu volevi un pomeriggio di sesso e lui voleva fare la pennichella
DANY1969 Forumer storico 30 Marzo 2013 #14 superbaffone ha scritto: immagino il contendere, tu volevi un pomeriggio di sesso e lui voleva fare la pennichella Clicca per allargare... Certo
superbaffone ha scritto: immagino il contendere, tu volevi un pomeriggio di sesso e lui voleva fare la pennichella Clicca per allargare... Certo
superbaffone Guest 30 Marzo 2013 #15 DANY1969 ha scritto: Certo Clicca per allargare... ti conosco come le mie tasche
DANY1969 Forumer storico 30 Marzo 2013 #16 superbaffone ha scritto: ti conosco come le mie tasche Clicca per allargare... Anzi... mi sa che si è giocato pure la nottata, non solo la giornata
superbaffone ha scritto: ti conosco come le mie tasche Clicca per allargare... Anzi... mi sa che si è giocato pure la nottata, non solo la giornata
superbaffone Guest 30 Marzo 2013 #18 DANY1969 ha scritto: Anzi... mi sa che si è giocato pure la nottata, non solo la giornata Clicca per allargare... Che dire mi sta simpatico
DANY1969 ha scritto: Anzi... mi sa che si è giocato pure la nottata, non solo la giornata Clicca per allargare... Che dire mi sta simpatico
DANY1969 Forumer storico 30 Marzo 2013 #19 superbaffone ha scritto: Che dire mi sta simpatico Clicca per allargare... Allora lo mando da te
superbaffone Guest 30 Marzo 2013 #20 DANY1969 ha scritto: Allora lo mando da te Clicca per allargare... Ok, tra un po' esco a vedere degli amici che suonano in un locale, non so come te lo rimando indietro
DANY1969 ha scritto: Allora lo mando da te Clicca per allargare... Ok, tra un po' esco a vedere degli amici che suonano in un locale, non so come te lo rimando indietro