Vernel. Forumer storico 27 Settembre 2022 #22 franky1 ha scritto: Orcaccia allora lo sono io.... Clicca per allargare... E tu che sei un po' fri fri e dimmi un po' che c'hai da dì
franky1 ha scritto: Orcaccia allora lo sono io.... Clicca per allargare... E tu che sei un po' fri fri e dimmi un po' che c'hai da dì
franky1 Forumer storico 27 Settembre 2022 #23 Vernel. ha scritto: E tu che sei un po' fri fri e dimmi un po' che c'hai da dì Clicca per allargare... Non c'era forse il commissario Lo Gatto?
Vernel. ha scritto: E tu che sei un po' fri fri e dimmi un po' che c'hai da dì Clicca per allargare... Non c'era forse il commissario Lo Gatto?
Vernel. Forumer storico 27 Settembre 2022 #25 franky1 ha scritto: Non c'era forse il commissario Lo Gatto? Clicca per allargare... esatto
Ignatius sfumature di grigio 27 Settembre 2022 #26 a323109 ha scritto: Il ritorno del sovranismo, finalmente Clicca per allargare... Meloni guida un'auto straniera. Come quasi tutti i patrioti sovranisti, del resto.
a323109 ha scritto: Il ritorno del sovranismo, finalmente Clicca per allargare... Meloni guida un'auto straniera. Come quasi tutti i patrioti sovranisti, del resto.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Settembre 2022 #28 franky1 ha scritto: Orcaccia allora lo sono io.... Clicca per allargare... tu sei fro fro
franky1 Forumer storico 27 Settembre 2022 #29 ForexNick ha scritto: tu sei fro fro Clicca per allargare... Abbè oh esauriamo tutte le vocali già che ci siamo.
ForexNick ha scritto: tu sei fro fro Clicca per allargare... Abbè oh esauriamo tutte le vocali già che ci siamo.
samir Forumer storico 27 Settembre 2022 #30 Ignatius ha scritto: Meloni guida un'auto straniera. Come quasi tutti i patrioti sovranisti, del resto. Vedi l'allegato 679231 Clicca per allargare... con la guida dietro non male
Ignatius ha scritto: Meloni guida un'auto straniera. Come quasi tutti i patrioti sovranisti, del resto. Vedi l'allegato 679231 Clicca per allargare... con la guida dietro non male