Argo
Forumer storico
mi rigioco lo short...
teteschi invece fanno sognare prima con un max fc che hanno annullato ma anche con una figura di inversione short...
mi rigioco lo short...
è la soluzione di base quella più rozza quella del copirait dell'americano furbo di turno , spero che con l'aiuto del caprone possiamo fare meglio.
secondo quel metodo chiamato current pain la scadenza di febbraio avrebbe la nacchiuConvenienza a 20.500
.....stai guardando le scadenze marzo....ma quelle febbraio?..cioe' non le cachi solo perche' sicuramente meno importanti..o c'e' dell'altro?.......
per il primo punto lascerei stare, meglio avere a che fare solo col sito di borsaitaliana
quello su cui dovremo lavorare è la velocità di calcolo del pain
ma andiamo per gradi era da oltre quindici anni che non scrivevo una riga di codice vb e sono parecchio arruginito.
...riempio il database di dati fittizi e vedo cosa si può migliorare?......
volevo allegare un file con 100 mila righe per facilitarti il lavoro ma non riesco a caricarlo sul forum
devo definire il contesto di lungo periodo visto che il fituso ha invertito al rialzo la sua direzione.
visto in questa ottica quello che accadrà prima di arrivare a 22000 non mi interessa e la scadenza di febbraio è irrilevante non può suggerirmi nulla di più.
mentre il percorso combinato delle scadenze di marzo giugno settembre e dicembre dovranno confermare o smentire la mia ipotesi
.....eran carichi di titoli sulla salita dal 14-16 dicembre e an venduto call 20000 (e oltre)... . ultimamente mi pare stian vendendo anche piu' put ...
mi rigioco lo short...
sul ftse mib...
o si va per l'AB CD o è una farfalla in formazione... vedremo...
....alla scadenza cercano di soffrire il meno possibile, il mio compito è cercare di scoprire il loro punto G ........