kuelo
C'e' grosssa crise...
è la soluzione di base quella più rozza quella del copirait dell'americano furbo di turno , spero che con l'aiuto del caprone possiamo fare meglio.
secondo quel metodo chiamato current pain la scadenza di febbraio avrebbe la nacchiuConvenienza a 20.500
Ciao Treno....felice che sei tornato a postare ( spero a pieno ritmo

)...e oltre a quello che vedo nei miei miseri mezzi ...per farmi un 'idea mi appoggio pure io al sito di borsaitaliana..ma anche alle schermate di playoption....cmq...quello che volevo chiederti e'...:
stai guardando le scadenze marzo....ma quelle febbraio?..cioe' non le cachi solo perche' sicuramente meno importanti..o c'e' dell'altro?
sono daccordo con te che il ns possa spingersi verso i 22000 ( io credo intorno a marzo ..forse meta' )...son invece meno sicuro del fatto che poi ritracci fino a 17000....

cmq sia...se ci sei...nei prossimi gg vorrei esporti la mia wiew ciclica e alcune considerazioni sull pain...( cambia termine te prego...pane caldo , li, o come l'hai chiamato e' brutto
)...e sugli strike ( non concordo molto sui 20500 marzo per la "convenienza..." ad ora)P.s son sempre io che ho messo il post sul tuo blog su possibile annuale negativo di STM...nella fretta non mi son qualificato..
..e risulto come "ANONIMO"....ma son mi...giusto per essere chiari