Ultimo atto ..........

:up:....ciao stregone....sicuro .....io intendevo se portata a scadenza.......

ma quale stregone .ti ho detto che ......scasso la minc.hia :D:D.......................comunque se usi la stessa leva ......hai lo stesso rischio/rendimento( in base alla dove scegli di stare).
è la leva il vero pericolo(spesso non chiaro).
poi che quando vendi il tempo sia a favore è vero,ma lo paghi con un rischio proporzionato al premio incassato.fai l'assicuratore :)

camfin non arriva e io mi sono stufato.mi scuso di nuovo per aver "saltato molti passaggi".
saluti e buon proseguimento nel "difficile approccio" (per chi lo spiega) a questi strumenti indispensabili"

Ultima modifica:
ma quale stregone .ti ho detto che ......scasso la minc.hia :D:D.......................comunque se usi la stessa leva ......hai lo stesso rischio/rendimento( in base alla dove scegli di stare).
è la leva il vero pericolo(spesso non chiaro).
poi che quando vendi il tempo sia a favore è vero,ma lo paghi con un rischio proporzionato al premio incassato.fai l'assicuratore :)
e si dovresti farti sentire piu' spesso........qui sti ragazzi rischiano di farsi male,......parlano di vendite atm nude come se fossero carciofi:no::bow:

....... la gestione delle perdite, l'ansia, la psicologia del trading. E' uno degli aspetti che mi piacerebbe più approfondire, un giorno mi piacerebbe avere un tuo parere, o meglio ancora un post dedicato all'argomento.......

ho dedicato un anno di post in tempo reale all'argomento da napoli in carrozza in poi

........qui sti ragazzi rischiano di farsi male,......

geronimo secondo me se vogliamo fare un servizio a chi non conosce questi strumenti non dobbiamo approcciare la discussione in questo modo , cosi li terrorizziamo e non riusciamo a far capire le potenzialità ed i rischi .

fai uno sforzo dai per scontato che chi frequenta questo post chiede per conoscere non per pigiare subito il bottone altrimente non ne usciamo...:)

e si dovresti farti sentire piu' spesso........qui sti ragazzi rischiano di farsi male,......parlano di vendite atm nude come se fossero carciofi:no::bow:
uffffffffffffffffffffffffffffff.sti strunz non fanno uscire una mazza.
grande capo ,pensi che uno che ha una capacità previsionale e muove 100 200 opzioni ha bisogno di qualcuno :lol:
semmai il contrario :mumble:
il mio grosso handicap culturale è che non credo nelle previsioni.per me un numero vale l'altro.questo è un grosso limite.

in compenso se uno,rollando, riesce a portare a casa tanti premi quanto è il valore del sottostante..............non perde più.specialmente sulle put (catalano docet). :V

esce nella notte.amen,buona cena a todos.

Ultima modifica:
mhh rende poco lo short su marchionne 5,75 vorresti? potrebbe è tirata
ha un angolino resistenza mensile a 6,4

Users who are viewing this thread

Back
Alto