wildman
Forumer storico
mhh rende poco lo short su marchionne 5,75 vorresti? potrebbe è tirata
ha un angolino resistenza mensile a 6,4
la statica intendevo area 5,20/30
canalone laterale che durava da circa due anni
5,75 come lo estrapoli
mhh rende poco lo short su marchionne 5,75 vorresti? potrebbe è tirata
ha un angolino resistenza mensile a 6,4
chi trada il derivato ha il problema opposto va molto spesso in loss
la statica intendevo area 5,20/30
canalone laterale che durava da circa due anni
5,75 come lo estrapoli
ma quale stregone .ti ho detto che ......scasso la minc.hia.......................comunque se usi la stessa leva ......hai lo stesso rischio/rendimento( in base alla dove scegli di stare).
è la leva il vero pericolo(spesso non chiaro).
poi che quando vendi il tempo sia a favore è vero,ma lo paghi con un rischio proporzionato al premio incassato.fai l'assicuratore
camfin non arriva e io mi sono stufato.mi scuso di nuovo per aver "saltato molti passaggi".
saluti e buon proseguimento nel "difficile approccio" (per chi lo spiega) a questi strumenti indispensabili"
Ciao ragazzi,
cosa ne pensate di massimi di medio-lungo termine (alcuni anni)ad agosto ?
hai ragione cerchero' di sforzarmi.........ho semplicemente voluto mettere a conoscenza che vendere 2atm nude , sifnifica essere fuori di un fibbone e occorrono margini leggermente superiori ad un fibbone.........mi rintano.....
...xchè leggermente? ...non ha limite ...curiosità ...ma come funziona ...si salta in automatico alla mancanza di margine sul conto?
...dopo le compensazioni tra le diverse operazioni e titoli ...e li mi chiedo ...ma con una strategia di più opzioni che compensate danno un certo margine ...si riesce a "montarle" e "smontarle" senza far casini ?
Buongiornopensavo saresti entrato con la seconda parte a 0,588![]()